Menu

Menu

Real Sociedad-Real Madrid, il pronostico: sfida al vertice, probabile under

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid @Image Sport

La partita tra Real Sociedad-Real Madrid, valida per la sedicesima giornata della Liga, sarà giocata allo Reale Arena di San Sebastian sabato 4 dicembre alle ore 21:00. Padroni di casa che vengono dalla sconfitta patita contro l’Espanyol, un ko che ha allontanato I baschi dalle prime quattro posizioni. Ospiti che arrivano dalla vittoria di misura contro l’Athletic Bilbao, tre punti che hanno permesso ai blancos di mantenere la vetta della classifica. Sarà una sfida al vertice molto interessante, in caso di vittoria ospite ci sarebbe la prima mini fuga della stagione. Spettacolo in arrivo.


Leggi anche:


Qui Real Sociedad

Padroni di casa che stanno attraversando un periodo di forma piuttosto altalenante. Quinto posto in campionato, con ventinove punti conquistati nelle prime quindici giornate. I goal fatti sono diciannove, peggior attacco delle prime sei della classe, mentre quelli subiti sono undici, una delle migliori difese. Le partite dei baschi sono spesso chiuse e prive di emozioni, come dimostrano due delle ultime quattro, in cui vi è stata massimo una rete. In casa gli uomini di Alguacil hanno vinto una delle ultime cinque, accompagnata da quattro pareggi. In questi incontri le reti realizzate sono state quattro, mentre quelle incassate sono state tre. Il tecnico spagnolo dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-4-2.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Portu, Zubimendi, Guevara, Januzaj; Isak, Oyarzabal

Qui Real Madrid

Ospiti che vengono da una serie di risultati piuttosto decisamente positivi. Prima posizione in classifica, con trentasei punti totalizzati nelle prime quindici giornate. La differenza reti parla di trentacinque goal fatti, miglior attacco, mentre quelli subiti sono quindici. Le partite dei blancos sono spesso ricche di spettacolo ed occasioni, come testimoniano tre delle ultime cinque, in cui ci sono state almeno tre reti ed entrambe le squadre hanno trovato la via del goal. In trasferta gli uomini di Ancelotti vengono da cinque vittorie di fila. In queste gare le reti realizzate sono state sedici, media di tre ad incontro, mentre quelle incassate sono state tre. Il tecnico italiano schiererà i suoi con il classico 4-3-3.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius

Real Sociedad-Real Madrid: il pronostico

Sfida al vertice molto intrigante, ospiti favoriti e con voglia di allungare dalle inseguitrici. Per questo motivo il nostro primo suggerimento è quello di puntare sulla vittoria dei blancos, quotata 2.10. ESITO 2. Questo esito può essere inserito in una combo vittoria ospite con meno di tre marcature, ci aspettiamo una sfida equilibrata e molto tattica. COMBO 2+UNDER 2.5. Ultimo pronostico è quello relativo al probabile risultato esatto con eventuale marcatore, con la nostra scelta che ricade sul risultato di 0-1 con marcatore Benzema. RISULTATO ESATTO 0-1 MARCATORE BENZEMA.

ESITO 2

COMBO FINALE 2+UNDER 2.5

RISULTATO ESATTO 0-1 MARCATORE BENZEMA

Back to Top

Real Sociedad-Real Madrid, il pronostico: sfida al vertice, probabile under

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close