Streaming Gratis Real Sociedad Roma
REAL SOCIEDAD-ROMA STREAMING GRATIS – Il match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League è pronto a scendere in campo nella serata di giovedì 16 marzo, quando alla Reale Arena di San Sebastian si disputerà l’incontro Real Sociedad-Roma. Da una parte i padroni di casa, desiderosi ed ambiziosi di rimontare il doppio gol di svantaggio subito nella gara dell’Olimpico, mentre dall’altra parte ci saranno gli uomini di Mourinho, chiamati al riscatto dopo la scialba sconfitta casalinga patita in Serie A col Sassuolo.
La compagine guidata da Alguacil proverà dunque a compiere una clamorosa rimonta dopo il 2-0 patito nella capitale italiana una settimana fa, dovendo uscire da un periodo discretamente difficile tra campionato ed Europa League: la Real Sociedad non vince infatti da cinque partite (tre sconfitte ed un pareggio), avendo peraltro pareggiato 1-1 contro il Maiorca nell’ultimo match de LaLiga. Considerando lo scarso feeling col gol – 10 volte nelle ultime 11 in casa la squadra non ha mai segnato più di 2 reti – la squadra biancoblù è chiamata ad un vero e proprio miracolo.
Senza dare nulla per scontato per via dell’imprevedibilità che solo il calcio sa dare, la Roma che arriva in terra spagnola può giocarsi le proprie chance di qualificazione forte dei gol messi a referto da Kumbulla e Stephan El Shaarawy nella gara d’andata: il 2-0 con cui si presenterà alla Reale Arena la squadra di Mourinho sarà fondamentale per garantirsi il pass per i quarti di finale dell’Europa League. Ma se da una parte l’Europa strizza l’occhio ai capitolini, dall’altra c’é da rimediare al brutto scivolone di campionato: non mancano le motivazioni in casa giallorossa.
Real Sociedad-Roma Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta LIVE
REAL SOCIEDAD-ROMA STREAMING GRATIS – Il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra la compagine spagnola della Real Sociedad e la Roma di José Mourinho andrà in scena alla Reale Arena di San Sebastian alle ore 21:00 di giovedì 16 marzo. Gli ospiti della gara sono forti del doppio gol segnato nella gara di andata, che quindi potrebbe garantire il passaggio del turno: a condurre la partita ci sarà il direttore di gara romeno Istvàn Kovàcs.
L’incontro potrà essere seguito sulla piattaforma digitale satellitare di Sky Sport, che permetterà la visione della diretta live ai propri abbonati anche tramite i canali streaming di Sky Go e NOW TV. Inoltre, lo stesso match potrà essere visto in streaming, esclusiva ed on demand anche su DAZN, accedendo all’applicazione o al sito tramite televisione e dispositivi mobili. Infine, si sconsiglia caldamente la visione su siti internet come, per esempio, Vipleague, Socceron e Rojadirecta, in quanto non regolamentati dalla normativa vigente.
Real Sociedad-Roma: le formazioni ufficiali
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; David Silva, Zubimendi, Merino, Mendez; Kubo, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Belotti. Allenatore: Josè Mourinho
SEGUI REAL SOCIEDAD-ROMA SU DIRETTA