Real Sociedad-Vallecano: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Real Sociedad-Vallecano è una partita della 1a giornata di Liga, che si giocherà questa sera alle ore 19:00.

Real Sociedad-Vallecano: momento delle squadre

La Real Sociedad cerca un avvio diverso rispetto allo scorso anno e per questo cercherà subito i primi tre punti.

La compagine di Alguacil è una delle squadre più interessanti d’Europa. Lo stile di gioco dell’allenatore basco ha permesso al club di San Sebastian di classificarsi spesso per le competizioni europee e lo scorso anno ha giocato addirittura la UEFA Champions League mettendo in difficoltà anche grandi squadre come l’Inter.

Lo scorso campionato non è riuscito a battere in nessuna delle due gare il Vallecano, adesso non vuole fallire.

Il Vallecano l’anno scorso si è salvato per il rotto della cuffia, arrivando a solamente cinque lunghezze dal Cadice terzultimo.

In questa stagione proverà a raggiungere la salvezza in maniera più serena, puntando su una rosa che è molto simile a quella della passata stagione.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere vinta dai padroni di casa, infatti il segno 1 si può trovare al massimo a 1.60, mentre una vittoria del Vallecano è proposta a 7.00. Il pareggio anche sembra abbastanza improbabile con una quota massima di 3.65.

Partita che la Real Sociedad deve fare sua se vuole partire meglio dello scorso anno, quindi consiglio la giocata sul segno 1.

Dove vederla

Real Sociedad-Vallecano, verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene anche quest’anno i diritti televisivi della Liga. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

eal Sociedad (4-3-3): Á. Remiro; Traoré, Aritz, Pacheco, J. López; Brais, Zubimendi, L. Sucic; T. Kubo, M. Oyarzabal, S. Becker. Allenatore: Imanol Alguacil

Vallecano (4-2-3-1): D. Cárdenas; I. Balliu, A. Mumin, F. Lejeune, P. Chavarría; U. López, Ó. Valentin; Isi Palazón, J. De Frutos, A. Embarba; S. Camello. Allenatore: Inigo Pérez.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...