REAL VALLADOLID-ATHLETIC BILBAO STREAMING GRATIS – Questa sera, venerdì 17 marzo alle 21:00, si disputerà l’anticipo della 26ª giornata del campionato spagnolo di LaLiga. A confrontarsi, allo stadio José Zorrilla, saranno il Real Valladolid e l’Athletic Bilbao. I padroni di casa, che tra le mura amiche non perdono una partita dal 14 gennaio, occupano la 14ª casella in classifica ma si trovano a solamente due punti di vantaggio sulla zona retrocessione, in quanto tra la 13ª e la 19ª ci sono solamente 3 punti di distanza e ben 7 squadre a giocarsi la salvezza.

I baschi invece sono 9° in classifica e vengono da una serie di risultativi consecutivi senza vittoria che hanno portato la squadra allenata da Ernesto Valverde a -5 punti dalla zona Conference League occupata attualmente dal Villarreal. I Leones dovranno risolvere anche il problema realizzativo fuori casa in quanto, lontani dal San Mames, sono tre trasferte consecutive che non trovano la via della rete. Per questi motivi, la sfida tra le due formazioni sarà di fondamentale importanza per conseguire gli obiettivi prefissati ad inizio stagione: la salvezza per i castigliani e la qualificazione europea per i leones biancorossi.
Real Valladolid-Athletic Bilabo Streaming Gratis
REAL VALLADOLID-ATHLETIC BILBAO STREAMING GRATIS – L’anticipo della 26ª giornata de LaLiga, in programma venerdì 17 marzo alle 21:00, tra Real Valladolid e Athletic Bilbao sarà visibile in streaming sull’app di DAZN. In alternativa si potrà seguire l’andamento del match sul sito di Diretta.it. Inoltre si sconsiglia la visione della partita su siti illegali quali: Socceron, Hesgoal, Roja Directa e Vipleague, in quanto vietati dalla norma vigente.

Real Valladolid-Athletic Bilbao, le probabili formazioni
REAL VALLADOLID (4-3-3) : Asenjo; Fresneda, Fernandez, El Yamiq Escudero; Ivan Sanchez, Kike Perez, Monchu; Plata, Larin, Plano. Allenatore: Rojo Martin “Pacheta”
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; de Marcos, Vivian, Martinez, Belenziaga; Garcia, Vesga; Nico Williams, Garcia, Bereguer, Inaki Williams. Allenatore: Valverde