REAL VALLADOLID-GETAFE STREAMING GRATIS – L’ultima giornata del campionato spagnolo di LaLiga è ormai alle porte: questa domenica sera, a partire dalle ore 21:00, si affronteranno il Real Valladolid e il Getafe. La partita vale molto di più di tre semplici punti perché, chi dovesse perdere la gara, rischierebbe una clamorosa retrocessione in seconda divisione.
Il Real Valladolid ha conquistato quattro punti nelle ultime due uscite, ma hanno destato particolare attenzione i tre ottenuti nella gara casalinga contro il Barcellona campione di Spagna allenato da Xavi con il risultato finale di 3-1. I blanquivioleta avranno a loro supporto 27mila tifosi che riempiranno il José Zorrilla. Come detto dal tecnico dei vallisoletani nella conferenza prepartita, sarà più di una finale.
Leggi anche
- Real Valladolid-Getafe, il pronostico de LaLiga: una finale da 1 per la salvezza
- Osasuna-Girona Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live
- Elche-Cadice, Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live
Il Getafe però non può permettersi di rischiare quella che sarebbe una clamorosa retrocessione in Segunda División, passando dalla 14ª alla 18ª piazza in LaLiga. La squadra di Madrid arriva inoltre da due vittorie importantissime ottenute contro Real Betis e Osasuna, motivo per cui sarebbe una vera e propria beffa scendere dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime uscite.

Streaming Gratis Real Valladolid-Getafe: dove vedere LaLiga in Diretta Live
REAL VALLADOLID-GETAFE STREAMING GRATIS – L’ultima giornata de LaLiga andrà in scena interamente domenica 4 giugno. La gara tra Real Valladolid e Getafe verrà trasmessa in tv su DAZN, piattaforma che detiene i diritti del campionato spagnolo. A partire dalle ore 21:00 sarà quindi possibile seguire la Diretta Live della partita in tv, ma anche su smartphone, pc, Mac e tablet. L’applicazione di DAZN è poi scaricabile anche su console come PlayStation e Xbox.
Real Valladolid-Getafe, le probabili formazioni
REAL VALLADOLID (4-3-3): Masip; Corraliza, Sanchez, Hongla, Olaza; Oscar Plano, Mesa, Aguado; Gonzalo Plata, Larin, Machis. Allenatore: Pezzolano
GETAFE (3-4-2-1): Soria; Djene, Mitrovic, Alderete; Suarez, Milla, Maksimovic, Alvarez Sosa; Portu, Mata; Fernandez Layos. Allenatore: Bordalas

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato