REAL VALLADOLID-SIVIGLIA STREAMING GRATIS − Al via la 34ª giornata de LaLiga, che si avvicina sempre più alla conclusione. A partire dalle ore 18:30 di domenica 14 maggio, Real Valladolid e Siviglia si affronteranno. Il precedente del girone d’andata è terminato 1-1, con le reti nel finale di Anuar e Rekik. La prossima sfida si prospetta altrettanto equilibrata, anche se gli ospiti sono in gran forma.

Il Real Valladolid sta affrontando un periodo ostico, infatti è reduce da tre sconfitte consecutive. I ragazzi allenati da Paulo Pezzolano attualmente occupano la 16ª posizione ne LaLiga con 35 punti all’attivo. I biancoviola dovranno fare attenzione, poiché la terzultima in classifica insegue ad una lunghezza di distanza. Ottenere un risultato utile contro il Siviglia è quindi fondamentale per continuare la corsa verso la salvezza.
Il Siviglia è reduce da una faticosa semifinale d’andata di Europa League contro la Juventus, terminata con il risultato di 1-1. Gli uomini di José Mendilibar sono in gran forma anche se, contro il Real Valladolid, il tecnico punterà inevitabilmente a risparmiare energie in vista del ritorno con i bianconeri. Allo stesso tempo ottenere punti ne LaLiga è importante perché i Nervionenses si trovano in 11ª posizione, a quattro lunghezze dalla zona Conference League.

Real Valladolid-Siviglia Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE
REAL VALLADOLID-SIVIGLIA STREAMING GRATIS − Domenica 14 maggio, a partire dalle ore 18:30, Real Valladolid e Siviglia si sfideranno nel match valido per la 34ª giornata de LaLiga. I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte, mentre gli ospiti arrivano da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Si sconsiglia la visione attraverso piattaforme streaming illegali quali Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Socceron.
Real Valladolid-Siviglia: le probabili formazioni
REAL VALLADOLID (3-4-3): Masip; El Yamiq, Hongla, Sanchez; Fresneda, Monchu, Kike Perez, Escudero; Plata, Leon, Larin. ALLENATORE: Paulo Pezzolano
SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Navas, Gudelj, Rekik, Telles; Rakitic, Gueye; Lamela, Torres, Gil; Mir. ALLENATORE: José Mendilibar