La sessione di calciomercato è entrata sempre di più nel vivo e Victor Osimhen è ancora uno dei rebus da risolvere. Nonostante ad inizio estate sembrava fatta per l’accordo tra il Napoli e il PSG adesso le carte potrebbero cambiare ancora una volta, con l’ipotesi dello scambio con Lukaku riecheggiata nelle ultime ore.
Osimhen e lo scambio con Lukaku
Non è una sorpresa che il Napoli abbia messo nel mirino Romelu Lukaku, pupillo di Antonio Conte attualmente tornato al Chelsea. Ma nelle ultime ore, l’ipotesi di un mega scambio tra Osimhen ed il belga ha smosso social e non solo.
Per mettere a tacere tali voci, l’agente di Osimhen Roberto Calenda ha utilizzato il suo profilo X (ex Twitter) per condividere il suo pensiero: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news!”
Napoli, addio Osimhen?
Bisognerà dunque attendere ancora per scoprire quale sarà il futuro di Victor Osimhen e soprattutto per scoprire chi sarà il prossimo bomber che dovrà mettersi al servizio dell’allenatore del Napoli Antonio Conte.
Per l’affare però sono diverse le parti chiamate in causa, ma tutte curiose di districare i nodi che si sono inevitabilmente creati negli ultimi mesi. Nessuna pista è da escludere ancora, né quella della Ligue 1, con il PSG sicuro del sì del giocatore, né tantomeno quella della Premier League, soluzione alternativa ma che potrebbe risultare fruttuosa allo stesso modo.