RECANATESE-AQUILA MONTEVARCHI STREAMING GRATIS − Al via la 34ª giornata di Serie C, sempre più vicina alla conclusione. Molti gli incontri interessanti nel girone B, tra i quali quello tra Recanatese e Aquila Montevarchi. Le due squadre si affronteranno a partire dalle ore 14:30 di domenica 26 marzo. Il precedente del girone di andata è terminato con il risultato di 1-1. Adesso si prospetta un incontro sotto il controllo dei padroni di casa, favoriti per la vittoria finale.

La Recanatese arriva alla 34ª giornata di Serie C dalla vittoria esterna contro il Rimini per 2-1. I Leopardiani occupano la 12ª posizione nel girone B e sperano nella qualificazione ai play-off. Una stagione sopra le aspettative, considerando che i giallorossi sono una delle squadre neopromosse. Adesso i ragazzi di Giovanni Pagliari affronteranno l’Aquila Montevarchi, per mantenere vivo l’obiettivo di chiudere il campionato tra le prime dieci nel girone.

L’Aquila Montevarchi arriva dalla sconfitta per 2-1 subita in casa contro l’Imolese. Prima di quest’ultimo match, gli Aquilotti hanno messo a referto una striscia di quattro risultati utili consecutivi. Tuttavia, i rossoblù restano fermi nell’ultima posizione del girone B, a quattro lunghezze dalla zona play-out. Ritornare a conquistare punti è fondamentale, viste le poche giornate di Serie C che restano da disputare.
Recanatese-Aquila Montevarchi Streaming Gratis: Serie C in Diretta LIVE
RECANATESE-AQUILA MONTEVARCHI STREAMING GRATIS − Domenica 26 marzo, a partire dalle ore 14:30, Recanatese ed Aquila Montevarchi si affronteranno nel match valido per la 34ª giornata di Serie C. I giallorossi occupano la 12ª posizione nel Girone B con 39 punti. Gli ospiti, invece, sono ultimi a quota 27. La gara sarà visibile in streaming su Eleven Sports e DAZN. Si sconsiglia la visione attraverso piattaforme illegali quali Rojadirecta, VipLeague, Hesgoal e Socceron, non conformi alla normativa vigente in Italia.

Recanatese-Aquila Montevarchi: le probabili formazioni
RECANATESE (4-4-2): Fallani; Marafini, Peretti, Ferrante, Ferretti; Morrone, Alfieri, Senigagliesi, Carpani; Sbaffo, Guidobaldi. Allenatore: Giovanni Pagliari
AQUILA MONTEVARCHI (3-4-1-2): Giusti; Bertola, Chiti, Gennari; Lischi, Amatucci, Mussis, Cerasani; Ngock Italeng; Perez, Kernezo. Allenatore: Marco Banchini