Recanatese-Cesena, il pronostico di Serie C: vittoria ospiti e Under 2.5 le opzioni migliori

La partita Recanatese-Cesena si svolgerà domani, martedì 31 gennaio, alle ore 21:00: il pronostico del match suggerisce vittoria ospite e Under 2.5 gol

Redazione
3 Min Read

La Serie C non lascia tempo di rifiatare: mentre sta per concludersi la ventiquattresima giornata, per molte squadre è già tempo di pensare al 25° turno. Questo infatti è un infrasettimanale, fattore che costringerà le formazioni ad uno sforzo ulteriore. Per quanto riguarda il gruppo B, due sono particolarmente interessate: stiamo parlando di Recanatese e Cesena, reduci rispettivamente da un pareggio ed una vittoria. Queste si affronteranno domani, martedì 31 gennaio, alle ore 21:00 presso lo stadio marchigiano Nicola Tubaldi.

- Pubblicità -

Qui Recanatese

La formazione di casa, dall’inizio di quest’anno 2023, non ha ancora subito sconfitte: prima la netta vittoria contro la Carrarese, poi tre pareggi consecutivi. La Recanatese ha quindi meritato quattro risultati utili consecutivi, che gli hanno permesso di allontanarsi dalle zone più basse della classifica di Serie C. Ora, però, la squadra allenata da Giovanni Pagliari deve affrontare un’avversaria decisamente impegnativa: stiamo parlando del Cesena, secondo in classifica. A rendere difficile il colpaccio per i marchigiani, inoltre, c’è il fattore campo: in stagione hanno vinto solamente due volte nello stadio di casa.

Alessandro Sbaffo, Recanatese @Twitter
Alessandro Sbaffo, Recanatese @Twitter

Probabile formazione Recanatese

RECANATESE (4-2-3-1): Fallani, Ferretti, Ferrante, Marafini, Longobardi, Morrone, Alfieri, Senigagliesi, Sbaffo, Guadagni, Paudice. Allenatore: Pagliari.

Qui Cesena

Dall’altra parte del campo è pronta a disporsi la squadra ospite, il Cesena. Il club romagnolo occupa attualmente il secondo posto in classifica di Serie C con 48 punti, frutto di 14 vittorie e 6 pareggi nelle 24 giornate giocate finora. Un ruolino di marcia ottimo, oscurato parzialmente solo dalla stagione ancor migliore della Reggiana capolista, distante sette lunghezze. La formazione del tecnico Domenico Toscano è convinta dei propri mezzi: in queste prime quattro partite del 2023 ha ottenuto 3 successi ed un solo pareggio colla Fermana. Inoltre è già stata capace di battere la Recanatese: 2-0 rifilato nell’ottobre scorso.

Probabile formazione Cesena

CESENA (3-4-1-2): Tozzo, Silvestri, Prestia, Mercadante, Adamo, Bianchi, De Rose, Mustacchio, Saber, Shpendi, Corazza. Allenatore: Toscano.

Serie C, Gruppo B: Recanatese-Cesena, il pronostico

Il match Recanatese-Cesena, valido per il 25° turno di Serie C gruppo B, si giocherà domani, martedì 31 gennaio, alle ore 21:00. La partita si svolgerà presso lo Stadio Nicola Tubaldi di Recanati. La formazione di casa (1), però, è data in svantaggio dal pronostico: una sua vittoria è quotata 5.00, rispetto all’1.75 degli ospiti (2). Interessante l’Under 2.5, con quota 1.50, in quanto, su quattro delle ultime cinque partite, sono stati realizzati meno di 2,5 reti in match che riguardano entrambe le squadre,.

- Pubblicità -

Recanatese-Cesena: cosa scommettere

  • Vittoria: 2;
  • Under 2.5.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…