Recanatese-Gubbio, il pronostico: ospiti favoriti al Tubaldi: piace il 2 insieme al Goal

Il pronostico di Recanatese-Gubbio, match valido per la 32ª giornata di Serie C in programma martedì 14 marzo alle ore 21:00

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Si è giunti alla 32ª giornata del girone B del campionato italiano di Serie C e si è sempre più vicini al termine di questa stagione calcistica che garantirà per la prossima annata ad alcuni club il passaggio al campionato di Serie B. Questo martedì sera 14 marzo alle ore 21:00 allo stadio Nicola Tubaldi Recanati andrà in scena la gara tra il Recanatese e il Gubbio.

- Pubblicità -

Da un lato troviamo i padroni di casa al quattordicesimo posto in classifica con 33 punti, frutto delle 7 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte. Dall’altra parte troviamo il Gubbio attualmente in sesta posizione con 45 punti conquistati in queste 32 gare disputate. I rossoblu inoltre c’è ancora la speranza di poter raggiungere il campionato cadetto, visto che la zona playoff è molto vicina, anche se sarà molto difficile raggiungere la Reggiana a quota 68, l’Entella a 62 e il Cesena a 59 punti.

Recanatese *
Recanatese *

Qui Recanatese

Nonostante il periodo altalenante del Recanatese, i giallorossi proveranno questo martedì sera nel proprio impianto calcistico a battere il Gubbio e guadagnarsi altri 3 punti importantissimi per allontanarsi sempre di più dalle zone di bassa classifica, non molto distanti. Durante le trentuno partite disputate finora, hanno ottenuto 7 vittorie, ben 12 pareggi e 11 sconfitte, queste ultime sono uguali a quelle della squadra ospitante.

Probabile formazione Recanatese

Mister Giovanni Pagliari per avere la meglio sul proprio terreno di gioco contro i rossoblu potrebbe schierare il modulo 4-4-2: tra i pali l’immancabile Fallani, mentre a difendere la sua porta una difesa a quattro composta da Somma, Ferrante, Vona e Ferretti. La cerniera di centrocampo dovrebbe essere composta da Guadagni, Alfieri, Morrone e Carpani, mentre nel reparto offensivo le due punte per eccellenza Marilungo e Sbaffo.

RECANATESE (4-4-2): Fallani; Somma, Ferrante, Vona, Ferretti; Guadagni, Alfieri, Morrone, Carpani; Marilungo, Sbaffo. Allenatore: Giovanni Pagliari

Stefano Greco, portiere del Gubbio @livephotosport
Stefano Greco, portiere del Gubbio @livephotosport

Qui Gubbio

In sesta posizione in classifica con 45 punti il Gubbio non vorrebbe mollare la sua corsa ai playoff per aggiudicarsi un posto nel campionato cadetto l’anno prossimo e dunque anche contro il Recanatese proveranno a salvare la gara e a portarsi i tre punti a casa. Questo martedì 14 marzo, per la trasferta contro i giallorossi, dovranno dimostrare di volersela giocare fino all’ultima giornata per poter toccare con mano il sogno Serie B.

- Pubblicità -

Probabile formazione Gubbio

Il team umbro di mister Piero Braglia potrebbero scendere in campo con il modulo 4-3-1-2: In porta dovremmo trovare Greco, pronto a non far trapassare alle sue spalle alcun tipo di palla, davanti a lui la difesa a quattro con Nicolao, Portanova, il capitano Redolfi e Corsinelli. A centrocampo potrebbero esserci Bulevardi, Bontà e Rosaia, davanti a ai tre centrocampisti Arena, pronto a servire cross e passaggi filtranti ai due attaccanti Vazquez e Spina.

GUBBIO (4-3-1-2): Greco; Nicolao, Portanova, Redolfi, Corsinelli; Bulevardi, Bontà, Rosaia; Arena; Vazquez, Spina. Allenatore: Piero Braglia

Alessandro Sbaffo, Recanatese @Twitter
Alessandro Sbaffo, Recanatese @Twitter

Recanatese-Gubbio: il pronostico

Domani 14 marzo allo stadio Nicola Tubaldi Recanati alle ore 21:00 si affronteranno per la 32ª giornata di campionato del girone B di Serie C il Recanatese e il Gubbio. Nulla di certo in questa partita, anche perché il rendimento di entrambe le squadre non è tra i migliori nell’ultimo periodo, ma gli ospiti per i bookmakers sono i favoriti. Dunque analizzando i club e il loro momento di forma, l’ideale sarebbe quello di puntare sulla vittoria del Gubbio, aggiungendoci magari anche la quota del Goal.

- Pubblicità -

Recanatese-Gubbio: cosa scommettere

Esito: 2

Goal/No Goal: Goal

- Pubblicità -