RECANATESE-GUBBIO STREAMING GRATIS Si è giunti finalmente alla 32ª giornata del girone B del campionato di Serie C e quest’oggi 14 marzo alle ore 21:00 allo stadio Nicola Tubaldi Recanati si affronteranno la Recanatese e il Gubbio. Entrambe le squadre sono pronte a regalare emozioni ai propri tifosi e a chiunque si appresti ad ammirarli: da una parte troviamo i padroni di casa al tredicesimo posto in classifica con 36 punti, provenienti dalla vittoria fuori porta contro il Fiorenzuola.

Dall’altro lato gli ospiti sono posizionati al sesto posto in classifica con 46 punti accumulati, insieme al Siena, e che durante l’ultima gara casalinga contro il Cesena si son visti strappare un pari. Con una vittoria odierna sul campo ospite, il Gubbio potrebbe salire a quota 49 e mettersi ad un solo punto di distanza dalla Carrarese, quinta classificata, sperando di mantenere questo ritmo e agganciare per la fine della stagione la zona playoff.
Recanatese-Gubbio Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live
RECANATESE-GUBBIO STREAMING GRATIS Domani, martedì 14 marzo alle ore 21:00 presso lo stadio Nicola Tubaldi Recanati andrà in scena il match tra la Recanatese e il Gubbio, gara valida per la 32ª giornata del girone B di Serie C. L’incontro sarà trasmesso sulla piattaforma streaming Eleven Sports, disponibile per smartphone, tablet e PC e sulla piattaforma DAZN, scaricando l’applicazione sulle smart TV compatibili. Si sconsiglia, invece, la visione della gara da siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.

Recanatese-Gubbio: le formazioni ufficiali
RECANATESE (4-4-2): Fallani; Somma, Ferrante, Vona, Ferretti; Guadagni, Alfieri, Morrone, Carpani; Marilungo, Sbaffo. Allenatore: Giovanni Pagliari
GUBBIO (4-3-1-2): Greco; Nicolao, Portanova, Redolfi, Corsinelli; Bulevardi, Bontà, Rosaia; Arena; Vazquez, Spina. Allenatore: Piero Braglia