- Continua a leggere sotto -
RECANATESE SAN DONATO STREAMING GRATIS – Una delle partite in programma in questo weekend di Serie C, precisamente nel girone B, è Recanatese-San Donato, valida per la 23ª giornata che si giocherà domenica 22 gennaio alle ore 14:30 allo stadio Nicola Tubaldi di Recanati.
Partita equilibrata quella che si prospetta tra due formazioni neopromosse e che in classifica si trovano molto vicine. I padroni di casa della Recanatese si trovano nella zona di salvezza diretta e arrivano a questa importante sfida reduce da tre risultati utili consecutivi, ovvero due vittorie e un pareggio. Dopo un avvio di campionato i difficoltoso i marchigiani hanno dunque cambiato registro riuscendo ad uscire anche dalle posizioni pericolose della classifica.
- Continua a leggere sotto -
Un discorso simile si può fare per il San Donato. Anche loro neopromossi, hanno ribaltato la loro situazione in classifica nelle ultime giornate avendo vinto tre delle ultime cinque partite, riuscendo a scalare posizioni issandosi all’ultimo posto della zona playout appaiati alla zona di salvezza diretta. Continuare su questi binari è l’imperativo dei toscani.

Dove vedere Recanatese-San Donato in Streaming
RECANATESE SAN DONATO STREAMING GRATIS – La partita del girone B di Serie C Recanatese-San Donato potrà essere vista in diretta streaming su Eleven Sports. Si sconsiglia l’utilizzo di piattaforme illegali quali ad esempio RojaDirecta, VipLeague e Socceroon vietati dalla normativa vigente.
- Continua a leggere sotto -
Le probabili formazioni di Recanatese-San Donato
RECANATESE (5-4-1): Bagheria; Quacquerelli, Longobardi, Pacciardi, Giampaolo, Ferrante; Senigagliesi, Carpani, Raparo, Sbaffo; Marilungo. Allenatore: Giovanni Pagliari
SAN DONATO (4-4-2): Cardelli; Gorelli, Montini, Siniega, Brenna; Alessio, Nunziatini, Rossi, Regoli; Gaggligani, Marzierli. Allenatore: Daniele Buzzegoli