Dopo la finale persa dalla Roma nella serata di ieri, 31 maggio, a Budapest altre due squadre italiane sono coinvolte in altrettante finali prima ci sarà la Fiorentina che affronterà il West Ham, mercoledì 7 giugno. Poi sarà la volta dell’Inter di Simone Inzaghi che affronterà nella finalissima di Istanbul, il 10 giugno, il Manchester City.

Manchester City-Inter: la febbre da finale
Mancano solo 10 giorni alla partita più importante della stagione per entrambe le formazioni che se la giocheranno sino all’ultimo minuto. Allo stesso modo, anche tutto il mondo del calcio è in trepidante attesa per sapere chi alzerà al cielo la Coppa dalle Grandi Orecchie alla finale di Istanbul, sogno e desiderio di ogni giocatore e tecnico.
Leggi anche
- Manchester City, occhi su Kovacic: Guardiola ottimista
- Manchester City, al via il calciomercato: Cancelo ai saluti
- Calciomercato Inter, Inzaghi chiama e Marotta risponde: doppio colpo in vista
Anche l’ex ct dell’Inghilterra e del Tottenham, Harry Redknapp, ha espresso la sua opinione su chi si potrebbe aggiudicare la finale Champions League 2022/23 ai microfoni de Il Corriere dello Sport: “Non ho dubbi si aggiudicherà la coppa il Manchester City. Pep Guardiola allena la migliore squadra d’Europa“.

Redknapp sul Manchester City: “Una squadra davvero incredibile”
Il 10 giugno si giocherà l’ultima partita della stagione calcistica europea 2022/23 la finale di Champions League tra Manchester City ed Inter. L’ex allenatore inglese, Harry Redknapp, ha proseguito la sua intervista dicendo che secondo lui: “La squadra di Guardiola è una formazione incredibile, un collettivo che esprime in assoluto il miglior calcio che ci sia“.
Come per l’Italia anche l’Inghilterra ha altrettante squadre in finali europee questo secondo l’ex allenatore vorrà dire qualcosa, il tipo di calcio che esprime Guardiola è quello della squadra più forte al mondo. Ora, tocca ad Inzaghi e la sua Inter far cambiare idea a Redknapp, l’appuntamento è all’Ataturk Olympic Stadium di Istanbul.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato