- Continua a leggere sotto -
REGGIANA-ALESSANDRIA STREAMING GRATIS – Torna in scena la Serie C con la partita fra Reggiana e Alessandria, valida per la ventitreesima giornata del Girone B. Il match dello stadio Città del Tricolore è in programma domenica 22 gennaio alle ore 14:30. Gli uomini del tecnico della squadra di casa, Aimo Diana, se la vedranno con quelli del collega Fabio Rebuffi.
Per proseguire la propria corsa verso la Serie B, i granata, che attualmente guidano la classifica del proprio girone, dovranno superare gli ospiti, in cerca di punti salvezza. La Reggiana viene da 4 vittorie consecutive, l’ultima contro il Montevarchi per 1-2 e non vorrà sicuramente fermare questa striscia positiva contro i piemontesi, che, dal canto loro, vogliono confermare il successo dell’ultimo match vinto per 2-1 contro il Gubbio.
- Continua a leggere sotto -
Aimo Diana sta preparando i suoi uomini al match potendo godere di quasi tutta la rosa al completo. A mancare per la sfida contro l’Alessandria saranno: il solito Manuel Nicoletti, Michele Cremonesi e Lorenzo Libutti, il quale ha recentemente riportato una frattura al perone. La Reggiana continua ad essere in vetta alla classifica con 49 punti in 23 partite, 5 in più rispetto al Cesena. Inoltre, i padroni di casa sono sia il miglior attacco che la miglior difesa del Girone B, rispettivamente con 34 gol fatti e 12 subiti.

L’Alessandria è reduce da un’importante successo contro il Gubbio per 2-1 e necessita di punti per uscire dall’ostile zona play-out. I piemontesi, infatti, attualmente sono diciassettesimi con 21 punti. Fabio Rebuffi, per la sfida di domenica, dovrà far a meno di: Henoc N’Gbesso, Fausto Perseo, Robert Filip e Mattia Speranza. Sarà invece disponibile il nuovo acquisto in casa Alessandria, Sasha Cori. L’imperativo per la partita di Reggio Emilia sarà dunque impensierire la capolista e strappare loro almeno un punto.
- Continua a leggere sotto -
Reggiana-Alessandria: Streaming GRATIS e Diretta LIVE
REGGIANA-ALESSANDRIA STREAMING GRATIS – La partita Reggiana-Alessandria, valida per la ventitreesima giornata del Girone B della Serie C, in programma allo stadio Città del Tricolore domenica 22 gennaio alle ore 14:30 verrà trasmessa in diretta dalle piattaforme di streaming a pagamento DAZN e Eleven Sport, dunque sarà visibile, previo abbonamento, su tutti i dispositivi abilitati al caricamento delle relative app, quali Smart TV, smartphone, PC, tablet, e così via.
Il match sarà inoltre visibile nell’area streaming del sito di scommesse Oddspedia. Sul portale sarà possibile assistere all’incontro, previa registrazione e conseguente possedimento di un account con soldi o, in alternativa, avendo piazzato una scommessa nelle 24 ore precedenti alla partita. Per seguire la diretta e il commento in forma scritta della sfida, invece, sarà sufficiente collegarsi alle pagine social ufficiali di Reggiana e Alessandria.
Reggiana-Alessandria: le probabili formazioni
Reggiana (3-5-2): Venturi, Cauz, Rozzio, Luciani; Guiebre, Muroni, Cigarini, Kabashi, Guglielmotti; Lanini, Pellegrini. ALLENATORE: Aimo Diana
Alessandria (4-2-3-1): Liverani, Baldi, Sini, Bellucci, Nunzella; Guidetti, Nichetti; Gazoul, Galeandro, Lamesta; Sylla. ALLENATORE: Fabio Rebuffi