Reggiana-Carrarese, il pronostico di Serie C: 1 sul velluto, Over per alzare la posta

Nel gruppo B di Serie C, Reggiana e Carrarese scenderanno in campo domenica 26 febbraio alle ore 14:30, match valido per la 29ª giornata di campionato

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Ormai la situazione sembra delineata nel gruppo B di Serie C. I padroni di casa, primi in classifica, sembrano inarrestabili e puntano ad un altro successo per ipotecare il 1° posto. Domenica 26 febbraio alle ore 14:30 scenderanno in campo Reggiana e Carrarese nel match valido per la 29ª giornata di campionato. Secondo i Bookmakers si tratta di una sfida impari: l’1 è quotato a 1.50, mentre il 2 a 6.40. La X al termine dei 90′ è quotata 3.70. I 48 gol segnati fino a questo momento dalla Reggiana non sono un caso, motivo per cui potrebbe allettare l’Over 2.5 quotato a 2.25.

Aimo Diana @livephotosport
Aimo Diana, tecnico della Reggiana @livephotosport

Qui Reggiana

Attualmente non sembra esserci storia nel Gruppo B di Serie C. La capolista è distanziata 7 punti dal Cesena, 2° in classifica. Proprio nell’ultimo turno di campionato infatti, la Reggiana ha battuto i bianconeri, aumentando di fatto il distacco e mettendo una seria ipoteca sul 1° posto. Il miglio attacco e la miglior difesa del campionato non sembrano avere rivali, come dimostrano le 4 vittorie nelle ultime 5 partite. Senza dubbi, l’allenatore dei Granata, nonché vecchia conoscenza della Serie A, Aimo Diana ha tutte le intenzioni azzannare anche questa preda e arrivare dritto alla meta.

Probabile formazione Reggiana

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Laezza, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Nardi, Rossi, Kabashi, Guiebre; Pellegrini, Lenini. Allenatore: Aimo Diana.

Carrarese @livephotosport
Carrarese @livephotosport

Qui Carrarese

Dall’altro lato del rettangolo verde, l’ostacolo che la Reggiana dovrà superare in questa 29ª giornata di campionato si chiama Carrarese, vittoriosa anche in trasferta due settimane fa. Attualmente al 5° posto in classifica a quota 45 punti, lo stato di forma degli uomini di Alessandro Dal Canto lascia ben sperare per una partita frizzante e un risultato inatteso. I giallazzurri infatti sono reduci da 4 vittorie di fila e, senza dubbio, vorranno puntare al pokerissimo. Un’altra vittoria permetterebbe loro di continuare a difendere il 5° posto, ma soprattutto, avvicinarsi al 4° posto in caso di passo faldo dell’Ancona.

Probabile formazione Carrarese

CARRARESE (3-5-2): Breza; Pelagatti, Marino, Imperiale; Grassini, Della Latta, Schiavi, Bozhanaj, Cicconi; Capello, Giannetti. Allenatore: Alessandro Dal Canto.

Esultanza Reggiana @livephotosport
Esultanza Reggiana @livephotosport

Reggiana-Carrarese: il pronostico

A dispetto di ciò che recita la classifica, la sfida in programma al Mapei Stadium potrebbe rivelarsi una sfida tutt’altro che una sfida noiosa. La Reggiana, reduce da una sola sconfitta nelle ultime 5 partite, comanda il gruppo B di Serie C. Tuttavia la Carrarese arriva da 4 vittorie di fila e vorrà consolidare la zona play-off. Presumibilmente dunque, ad attenderci, potrebbe esserci una partita frizzante con entrambe le compagini orientate all’attacco. In questo scenario, a vincere sarà colei che commetterà meno errori.

Reggiana-Carrarese: cosa scommettere

  • 1
  • Over 2.5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...