Il trentaduesimo turno di Serie B è stata aperta dalla sfida tra Bari e Cremonese. Nella giornata di oggi, sabato 6 aprile, scenderanno in campo quasi tutte le squadre e tra i match delle ore 16.15 ci sarà anche Reggiana-Cittadella, che si svolgerà nella cornice del Mapei Stadium.
La gara sarà molto importante per la ambizioni di entrambe le squadre, che si trovano proprio immediatamente ai margini della zona playoff. I padroni di casa sono reduci da due vittorie nelle ultime tre partite e si approcciano bene all’ultima parte di campionato. Dalla parte opposta invece il Cittadella è in caduta libera e per rilanciarsi va alla ricerca di una vittoria che manca da 11 turni.
Reggiana-Cittadella Streaming Gratis: la Serie B in Diretta Live
La Serie B si appresta a vivere la trentaduesima giornata di campionato. Tra le sfide in programma anche quella tra Reggiana e Cittadella, che si affronteranno al Mapei Stadium. Il match potrà essere seguito in diretta tv grazie a Sky Sport, canale 253, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni sui dispositivi supportati. In alternativa l’incontro sarà messo in onda anche da DAZN, piattaforma che detiene i diritti del campionato cadetto.
Reggiana-Cittadella, le probabili formazioni
REGGIANA (3-4-3): Satalino; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Cigarini, Bianco, Pieragnolo; Melegoni, Gondo, Girma. Allenatore: Nesta
CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Salvi, Negro, Frare; Carissoni, Vita, Amatucci, Carriero, Rizza; Pittarello, Maistrello. Allenatore: Gorini