👌 Reggiana-Cosenza, il pronostico di Serie B: certezza Under, ma c’è di più

Il pronostico di Reggiana-Cosenza, gara valida per la 34ª giornata di Serie B: L'Under è una certezza, ma prudenza e bisogno di muovere la classifica offrono spunti per il risultato finale del match

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Non solo il massimo campionato imperversa in un nuovo weekend di grande calcio. Venerdì 19 marzo due gare di Serie B importanti, con Reggiana-Cosenza, in programma alle 20:30 al Mapei Stadium, a fare compagnia a Palermo-Parma. Emiliani in un limbo tra zona calda, distante 5 punti, e play-off, lontani 4, mentre gli ospiti sono riusciti ad uscire momentaneamente dalla retrocessione, ma il percorso è ancora lungo.

Fattore casa che sposta leggermente il pronostico in favore dei padroni di casa: vittoria della Reggiana data a 2.35, pareggio a 3.10, successo del Cosenza anch’esso a 3.10. Due brutte sconfitte con Cittadella e Lecco hanno riportato un po’ di timore nella squadra di Nesta, che deve fare punti per mettersi al sicuro dalla zona retrocessione. Ospiti reduci da due pareggi e ancora una volta, come ogni anno, in lotta per mantenere la Serie B.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy