Il 16 settembre, alle ore 16:15, andrà in scena la gara di Serie B tra Reggiana e Cremonese, valida per la 5ª giornata. Il Mapei Stadium si dipinge di granata per portare sostegno ai neopromossi della categoria, che affronterà una squadra in forma. Gli ospiti si sono già messi alle spalle la dura retrocessione dalla massima categoria italiana, con l’obiettivo di risalire il prima possibile nell’Olimpo del calcio italiano.
Reggiana-Cremonese, probabili formazioni
REGGIANA (4-3-3): Bardi; Libutti, Ronzio, Romagna, Sampirisi; Vergara, Kabashi, Bianco; Portanova, Pettinari, Gondo. Allenatore: Nesta.
CREMONESE (4-3-2-1): Dare; Sernicola, Bianchetti, Locoshvili, Quagliata; Collocololo, Castagnetti, Pickel; Vazquez, Okereke; Coda. Allenatore: Ballardini.
Reggiana-Cremonese, fiducia agli ospiti: X2
Con più preparazione per la Serie B, gli ospiti si preparano ad espugnare il Mapei Stadium. La sfida tra Reggiana e Cremonese, secondo le statistiche, potrebbe vincere la partita; nelle occasioni precedenti la squadra di Ballardini ha portato a casa 1 vittoria, 1 sconfitta e 2 pareggi. I padroni di casa invece non hanno vinto mai, con 2 sconfitte e 2 pareggi. SCOPRI LA SECONDA QUOTA SUGGERITA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato