Reggiana, senti Rossi: “Rinnovo? Decide la società. Non ho bisogno di altre squadre”

Il vicecapitano della Reggiana Fausto Rossi parla delle squadre con le quali il club emiliano si contenderà la promozione e del suo rinnovo

Rachele Carosi
1 Min Read

Il vicecapitano è intervenuto dalle colonne della Gazzetta di Reggio. Parliamo di Fausto Rossi, il centrocampista della Reggiana, che parla così della corsa alla promozione e delle squadre contendenti: “Tante squadre si sono rinforzate e credo che il livello si sia innalzato: diversi club lotteranno per il vertice e molte più squadre ci daranno filo da torcere. Dubito che vedremo distacchi importanti tra le prime classificate e le inseguitrici come nella passata stagione“. Poi il classe ’90 parla del rinnovo di contratto in scadenza il 30 giugno 2023: “Come ha detto Goretti bisogna azzerare tutto e devono essere le mie prestazioni in campo a valere il rinnovo. Se altri club si sono interessati a me? La società non mi ha mai messo sul mercato e io non ho bisogno di cercare altre squadre“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Lazio, UFFICIALE il riscatto di Guendouzi: il Marsiglia incassa

Dunque adesso è UFFICIALE: Guendouzi è stato riscattato dalla Lazio. Nelle casse del Marsiglia, che continua a spingere in Europa League, andrà quanto pattuito in precedenza, ovvero 13 milioni di…

🛟 Sassuolo-Lecce, Gotti: “Dispiace per Banda, non parlo della salvezza”

La 33ª giornata di Serie A continua con sfide entusiasmanti sia per la parte alta che per la zona salvezza della classifica. Alle ore 12:30 del 21 aprile andrà in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📋 Sassuolo-Lecce, i convocati di Gotti: tanti gli assenti, rientra Krstovic

La Serie A continua con la 33ª giornata e a partire dalle ore 12:30 del 21 aprile andrà in scena una delle sfide salvezza tra Sassuolo e Lecce, due squadre…

🚪 Thiaw verso l’addio al Milan: la Premier League bussa alla porta

Le voci di calciomercato iniziano a circolare veloci tra i corridoi delle dirigenze anche in vista di una vera rivoluzione che avverrà questa estate, con un valzer di panchine piuttosto…