Reggiana-Sudtirol è una partita valida per la quinta giornata di Serie B, che si giocherà oggi alle ore 15:00.
Reggiana-Sudtirol: come arrivano alla gara
La Reggiana arriva a questa sfida con la voglia di riscattare il primo ko stagionale, quello arrivato prima della pausa nel 2-1 maturato sul campo del Pisa.
Una sconfitta che comunque non cancella l’ottimo inizio di campionato della squadra emiliana che punta ad un campionato tranquillo e si sta dimostrando coriacea.
Oggi in casa contro il Sudtirol va alla ricerca del terzo successo stagionale.
Il Sudtirol dopo un avvio entusiasmante ha subito due sconfitte di fila contro Carrarese e Brescia che hanno rallentato la corsa della squadra di Bolzano.
L’obiettivo di oggi è quello di ricominciare a fare punti e quindi tornare da Reggio Emilia con un risultato positivo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere all’insegna dell’incertezza con il segno 1 quotato ad un massimo di 2.65, mentre il segno 2 viene proposto a 3.15. Il segno X si può giocare fino ad un massimo di 2.90.
Partita che si preannuncia equilibrata, ma secondo me la Reggiana troverà il modo di vincere. Per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vederla
Reggiana-Sudtirol sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
REGGIANA (4-3-3): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Libutti; Ignacchiti, Reinhart, Sersanti; Vergara, Gondo, Maggio. Allenatore: William Viali.
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Kofler, Ceppitelli, Giorgini; Molina, Tait, Kurtic, Arrigoni, Davi; Casiraghi, Odowgu. Allenatore: Federico Valente.