REGGINA-ASCOLI STREAMING GRATIS – La Serie B è protagonista nella giornata di domani 19 maggio con l’ultima giornata e la Reggina e l’Ascoli si affronteranno allo Stadio Granillo a partire dalle ore 20:30. Le due formazioni si trovano appaiate al nono posto a 48 punti insieme al Pisa, ad una lunghezza di distanza dal Palermo ottavo e due dal Venezia settimo: serve una vittoria ad entrambe e risultati positivi dagli altri campi per rientrare nei playoff per la promozione in Serie A.

Per la Reggina potrebbe essere sufficiente anche un pareggio per rientrare in zona playoff, ma dovrebbero concatenarsi una serie di risultati sugli altri campi. La formazione allenata da Filippo Inzaghi è stata per lunghi tratti nelle zone alte della classifica di Serie B, ma ha attraversato un momento complicato nel 2023, con otto sconfitte in nove partite: non bisogna dimenticare, poi, la penalizzazione della Reggina di sette punti, successivamente ridotta a cinque.

Nella scorsa giornata di campionato l’Ascoli ha sprecato l’occasione di mettersi nelle condizioni di dipendere solo da se stesso, pareggiando in casa con il Cosenza: la squadra allenata da Roberto Breda è andata sotto nel punteggio dopo due minuti, salvo poi rimettere tutto in parità con la rete di Marcel Buchel. A differenza della Reggina, il pareggio non basterebbe all’Ascoli, che ha bisogno per forza di una vittoria se vuole rientrare nei playoff.
Reggina-Ascoli Streaming GRATIS: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE
REGGINA-ASCOLI STREAMING GRATIS – Nell’ultima giornata di Serie B, in programma domani 19 maggio alle 20:30, la Reggina e l’Ascoli si affronteranno con l’obiettivo di vincere per sperare nei playoff. La partita sarà trasmessa in diretta tv LIVE su SKY, ma sarà visibile anche in streaming su SKY Go, su DAZN e su NOW TV. Si sconsiglia vivamente, invece, la visione del match su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto non conformi alle norme vigenti.
Streaming GRATIS Reggina-Ascoli: le probabili formazioni
REGGINA (3-5-2): Contini; Loiacono, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara; Rivas, Strelec. Allenatore: Filippo Inzaghi
ASCOLI (4-3-3): Leali; Adjapong, Botteghin, Simic, Giordano; Proia, Buchel, Caligara; Mendes, Forte, Dionisi. Allenatore: Roberto Breda