Sabato 6 maggio, alle ore 14 allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, scenderanno in campo nell’incontro valevole per la 36ª giornata di Serie B, la Reggina di Filippo Inzaghi ed il Como di Moreno Longo. I padroni di casa si trovano attualmente al 14 ° posto in classifica a quota 42 punti ( in virtù dei sette punti di penalizzazione), uno in meno dei lombardi che al momento sostano in 13ª posizione.

Qui Reggina
Reduce da due sconfitte consecutive contro Brescia e Frosinone, la Reggina di Filippo Inzaghi, continua a piovere sul bagnato per i calabresi. Nella giornata di ieri, giovedì 4 maggio, è arrivata per il club amaranto un’ulteriore penalizzazione di 4 punti per violazioni amministrative, i quali si aggiungono ai 3 decurtati in precedenza.

Con 11 sconfitte incassate su 15 partite giocate nel girone di ritorno e questa ulteriore penalizzazione che compromette ancor di più la classifica degli amaranto, Fabbian e compagni sono chiamati ad una vittoria già nel prossimo match. Con la nuova classifica la Reggina è a soli quattro punti di vantaggio dalla zona play-out.
La probabile formazione della Reggina
REGGINA (3-1-4-2): Colombi; Loiacono, Camporese, Terranova; Majer; Pierozzi, Fabbian, Hernani, Liotti; Strelec, Menez. Allenatore: Filippo Inzaghi

Qui Como
Il Como di Moreno Longo giunge in Calabria reduce dal pareggio casalingo contro il Palermo, il 4° consecutivo, nonchè il sedicesimo stagionale per i comaschi. Con una situazione di classifica che regala una relativa tranquillità, i lombardi a 5 punti dalla zona retrocessione sono allo stesso tempo a meno 3 dai play-off, tant’è che un successo contro la Reggina potrebbe aprire a scenari diversi per il finale di campionato.
La probabile formazione del Como
COMO (3-5-2): Gomis; Odenthal, Scaglia, Binks; Vignali, Arrigoni, Bellemo, Iovine, Ioannou; Cutrone, Cerri. Allenatore: Moreno Longo

Reggina-Como: il pronostico
L’incontro tra Reggina e Como valevole per 36ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà sabato 6 maggio alle 14:00 allo stadio Oreste Granillo, si prospetta un match dall’esito incerto. Stando a quanto offerto dai bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.25 contro il 3.20 del segno 2. Il pareggio invece è offerto a 3.10. Visto l’andamento recente delle due compagini da tenere in considerazione anche la quota del GOAL data ad 1.91.
Reggina-Como: cosa scommettere
- 1X, quota 1.33
- GOAL, quota 1.91

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato