Reggina-Como Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

La Reggina ospita il Como per la penultima gara della stagione di Serie B: dove vedere la partita in Diretta LIVE

Nicola Liberti
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Reggina-Como Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

REGGINA COMO STREAMING GRATIS – Sabato 30 aprile la Reggina ospita il Como nel match valevole per la 37esima, nonché penultima, giornata di Serie B, presso lo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria alle ore 16:15. Entrambe le compagini non hanno più molto da chiedere a questo campionato. Scansato infatti l’incubo retrocessione, entrambe risultano non avere più reali obiettivi perseguibili a due sole giornate dal termine delle rispettive stagioni. Ponendo il focus sulla Reggina, la squadra occupa attualmente la 12esima piazza nella classifica del campionato cadetto. Con 46 punti racimolati in 36 gare, la zona retrocessione, e conseguentemente anche playout, sono ora aritmeticamente irraggiungibili distando ben 13 lunghezze.

- Pubblicità -

Discorso simili va fatto anche per quanto concerne i playoff per l’approdo in Serie A. L’ultima posizione valida per parteciparvi, la decima, è ora occupata dalla Ternana. Questa ha attualmente 5 punti di vantaggio sui padroni di casa dell’incontro in questione, posizioni dunque difficilmente controvertibili con soli 6 punti ancora in palio di qui a fine campionato. Quanto invece agli ospiti del Como, questi occupano momentaneamente la 14esima piazza della classifica. Discorso analogo a quello sviluppato per i rivali di giornata della Reggina, anche i comaschi si sono già guadagnati il favore dell’aritmetica in quanto all’impossibilità di retrocedere. Con 44 punti racimolati in 36 gare, i lombardi sono tagliati fuori anche dalla speranza di destinare i propri futuri sforzi stagionali per perseguire l’obiettivo salvezza.

Hesgoal Reggina Como: dove vedere la partita in Diretta LIVE

HESGOAL REGGINA COMO STREAMING GRATIS – Il match tra Reggina e Como, valevole per la 37esima giornata di Serie B, andrà in scena presso lo Stadio Oreste Granillo sabato 30 aprile alle ore 16:15. La diretta televisiva del penultimo atto stagionale del campionato cadetto è divisa su ambo le emittenti di Sky e DAZN. Sarà dunque possibile seguire l’evento in diretta sia da dispositivi fissi aventi un decoder Sky o supportanti DAZN, così come da dispositivi mobile fruendo delle applicazioni di DAZN, Sky Go e NOW. Sconsigliamo invece vivamente la visione della partita attraverso siti di streaming illegali quali Hesgoal, Socceron e Rojadirecta.

Hesgoal Reggina Como: le probabili formazioni

REGGINA (4-4-2): Turati; Loiacono, Cionek, Amione, Di Chiara; Lombardi, Crisetig, Bianchi, Kupisz; Rivas, Folorunsho.

COMO (3-5-2): Gori; Bertoncini, Varnier, Cagnano; Iovine, Arrigoni, Nardi, Ioannou, Bellemo; La Gumina, Gilozzi.

SEGUI REGGINA COMO SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -