- Continua a leggere sotto -
Tra le sfide più attese e potenzialmente più divertenti del 16o turno del campionato di Serie B spicca la partita tra Reggina e Frosinone, match di scena allo stadio Oreste Granillo giovedì 8 dicembre alle ore 15.00. I padroni di casa, reduci dalla vittoria per 0-2 nella difficile trasferta contro il Brescia, proveranno a dare seguito nello scontro diretto per la testa della classifica. Filippo Inzaghi quindi, dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-3, con Rivas e l’espertissimo Menez pronti a supportare Canotto al centro dell’attacco. Gli ospiti invece, primi in classifica a +3 proprio dalla squadra calabrese, proveranno ad uscire indenni da quello che, al momento, può essere considerato lo scoglio più duro da superare in questa prima parte di stagione. Vista la posta in palio quindi, il tecnico della squadra ciociara Fabio Grosso dovrebbe confermare il suo 4-3-3, con Bocic e Insigne pronti a completare insieme a Moro il tridente offensivo.
Leggi anche: Reggina, Fabbian incanta: “Il gioco di Inzaghi mi stimola”
- Continua a leggere sotto -
Reggina-Frosinone: le probabili formazioni
REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Hernani, Majer, Fabbian; Menez, Rivas, Canotto. All: F. Inzaghi.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Szyminski, Ravanelli; Cotali; Boloca, Lulic, Garritano; Bocic, Moro, Insigne. All: F. Grosso.