- Continua a leggere sotto -
REGGINA-GENOA STREAMING GRATIS-La 12ª giornata di Serie B andrà in archivio lunedì 7 novembre alle ore 20:30 con la partita Reggina-Genoa. Match interessante quello che si svolgerà nella cornice dello stadio Oreste Granillo tra due squadre che ricoprono le zone alte della classifica di Serie B. Tuttavia i due club arrivano allo scontro con due stati d’animo diversi. I padroni di casa hanno totalizzato quattro punti nelle ultime cinque partite, l’ultima delle quali è stata pareggiata in terra sarda contro il Cagliari che non vive un periodo felice. La Reggina di Filippo Inzaghi è prima nel campionato per gol fatti, sono 20 gol segnati fino adesso dai calabresi. La squadra amaranto è chiamata a vincere e ad invertire la rotta già lunedì.
Il Genoa cerca ulteriori conferme dopo aver pareggiato contro il Brescia. La squadra di Alexander Blessin non perde da sei partita, l’ultima sconfitta risale al 9 settembre contro il Palermo. Il Genoa deve vincere se vuole continuare a puntare alla promozione diretta. La squadra rossoblù, nonostante le numerose vittorie di misura, è forte del filotto di risultati utili consecutivi e cercherà di espugnare l’Oreste Granillo. Si preannuncia una grande sfida tra due squadre che vogliono vincere, il pareggio infatti non servirebbe a nessuno delle due. .
- Continua a leggere sotto -

Leggi anche: Reggina-Genoa, il pronostico: ospiti favoriti
Reggina-Genoa: la Serie B in Streaming gratis e Diretta Live
REGGINA-GENOA STREAMIN GRATIS-Il fischio d’inizio della gara tra la Reggina e il Genoa, affidato al signor Fabio Maresca, sarà alle ore 20:30 di lunedì 7 novembre. La partita sarà visibile su Sky sport, Dazn e One Football. Inoltre è possibile seguire il risultato su Diretta.it. Viene, invece, altamente sconsigliata la visione della gara sui siti streaming illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, Vipleague, poiché vietati dalla legislazione vigente.
- Continua a leggere sotto -
Reggina-Genoa: le probabili formazioni
REGGINA (4-3-3): Ravaglia, Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara, Hernani, Fabbian, Mayer, Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi
GENOA (4-2-3-1): Martinez, Pajac, Vogliacco, Dragusin, Sabelli, Badely, Fendrup, Gudmundsoon, Aramu, Yalcin, Coda. Allenatore: Alexander Blessin