Menu

baroni marco

Reggina, rescisso il contratto di Lafferty: il comunicato

La Reggina sta vivendo una stagione deludente rispetto alle ambizioni con cui aveva iniziato la stagione. Il club calabrese occupa attualmente il quattordicesimo posto del campionato di Serie B a -8 dalla zona playoff e +2 su quella playout. Uno dei giocatori arrivati in estate che ha però fatto male, un solo gol in 9 gare, è Kyle Lafferty che ha rescisso il contratto con gli amaranto.

LEGGI ANCHE: Serie B, vola l’Empoli, cade la Salernitana, colpi di Entella e Vicenza

Ecco il comunicato della società: “Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il calciatore Kyle Lafferty per la risoluzione consensuale anticipata del contratto. Ringraziando Kyle per la professionalità dimostrata, la Reggina gli augura le migliori fortune sportive“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.