- Continua a leggere sotto -
REGGINA-TERNANA STREAMING GRATIS – Il campionato di Serie B è nuovamente alle porte e, dopo lo svolgimento dell’anticipo Palermo-Bari, che ha visto i padroni di casa rosanero trionfare grazie alla rete di Marconi, la cadetteria scenderà nuovamente in campo nel pomeriggio di sabato 21 gennaio. Reggina-Ternana rappresenta uno tra i match più accattivanti ed interessanti di questo turno, con gli uomini di Inzaghi desiderosi di tornare alla vittoria dopo il ko interno contro la SPAL all’ultima giornata e la compagine di Andreazzoli vogliosa dal canto suo di dare continuità al successo ottenuto contro l’Ascoli.
I padroni di casa amaranto, inoltre, nelle ultime cinque sfide giocate hanno guadagnato soltanto sette punti, diminuendo l’ottima media realizzata fino a questo punto della stagione e, anche per questo motivo, cedendo dunque il passo alla capolista Frosinone, ora saldamente in testa alla Serie B con ben sei lunghezze di distanza. Il terzo miglior attacco e la terza miglior difesa della cadetteria punterà ancora una volta sulla solidità arretrata di Gagliolo e la verve realizzativa della coppia Menez-Canotto.
- Continua a leggere sotto -
Dall’altra parte, i rossoverdi umbri proveranno a rimanere all’interno della griglia playoff, riguadagnata grazie alla vittoria contro i marchigiani di Cristian Bucchi ed in seguito a ben due sconfitte consecutive. La Ternana che si appresta a viaggiare verso Reggio Calabria non potrà contare ancora una volta su Alfredo Donnarumma, dovendo sopperire al proprio mal di gol (quinto peggior attacco della Serie B) con la sola qualità di Cesar Falletti, data la contestuale squalifica tanto di Favilli quanto di Partipilo.

Reggina-Ternana Streaming Gratis: dove la Serie B in Diretta LIVE
REGGINA-TERNANA STREAMING GRATIS – L’incontro valido per il 21° turno di Serie B si giocherà allo stadio Granillo di Reggio Calabria, con calcio d’inizio agli ordini del direttore di gara Piccinini fissato per le ore 14:00 di sabato 21 gennaio. La sfida sarà trasmessa tanto da Sky Calcio quanto da DAZN, essendo inoltre visibile sulla programmazione di Diretta Gol per quanto riguarda la prima e Zona Serie B per quanto riguarda la seconda piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire la gara in streaming tramite le applicazioni di Sky Go e NOW TV. Si sconsiglia caldamente l’utilizzo e l’accesso a siti come Hesgoal, Vipleague, Socceron e Rojadirecta, considerati illegali in quanto non previsti dalle normative vigenti.
- Continua a leggere sotto -
Reggina-Ternana: le probabili formazioni
REGGINA (4-3-3): Contini; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Bogdan, Sorensen, Mantovani; Diakitè, Corrado, Palumbo, Di Tacchio, Agazzi; Falletti, Pettinari. Allenatore: Aurelio Andreazzoli