Menu

Regini e Rolando, Sampdoria News: allenamento per il derby

Sampdoria News: Regini e Rolando tornano sul campo in vista del derby con il Genoa

SAMPDORIA REGINI ROLANDO / Si sono svolti ieri gli allenamenti in doppia seduta per la Sampdoria. Il derby contro il Genoa ormai sembra essere dietro l’angolo e di sicuro la squadra non vuole farsi cogliere impreparata. Proprio per questo all’allenamento sono stati reintrodotti i difensori Gabriele Rolando e Vasco Regini. Quest’ultimo ancora in recupero dopo un intervento al crociato che lo aveva costretto allo stop dalla fine dello scorso campionato. L’allenamento personalizzato dei due giocatori si è concentrato su azioni tecniche e possesso palla.

Il centrocampo Barreto ancora out

Barreto ancora fuori

RECUPERO BARRETO INFORTUNIO / I due difensori sembrano quindi essere sulla via del pieno recupero, cosa che invece non si può dire del centrocampista Edgar Barreto. Quest’ultimo si era infortunato durante la partita contro il Torino del 4 novembre. La prognosi parlava di 3 settimane di stop per lesione al flessore nella parte alta della coscia sinistra. Il paraguaiano non prenderà dunque parte alla partita, ma comunque sta svolgendo sul campo lavoro individuale di riabilitazione.

Contro il Genoa si vuole ricominciare a vincere

Voglia di vittoria dopo tre sconfitte

GENOA DERBY SAMPDORIA / La Samp attualmente al dodicesimo posto in classifica con 15 punti e solo 1 goal di differenza dovrà davvero mettercela tutta. La partita che dovrà superare è sicuramente la più attese dai tifosi liguri. Bisognerà quindi dare tutto per cavarsela, e per spezzare la scia di sconfitte che va avanti da quasi un mese. Con il Milan la salvezza sembrava vicina, ma poi è stato un goal di Suso al 62′ a decidere per loro. Risultato a fine partita di 3-2. Situazione diversa da quella del match con il Torino, che solo Quagliarella ha tentato di salvare. Partita finita sul 4-1 per il Granata. Con la Roma il copione non cambia, poker per la squadra della capitale e solo un goal di Defrel all’89’. Questo però bisogna buttarselo alle spalle, il 25 novembre vogliamo rivedere il Doria combattere fino alla fine, proprio contro i loro vicini di casa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.