Reims-Angers: segui la diretta LIVE della Ligue 1

Redazione
1 Min Read

- Pubblicitร  -

Dopo pochissimi giorni riprende il campionato francese. Domenica alle ore 15 si affronteranno Reims e Angers, partita valida per la 17a giornata di Ligue 1. Il Reims รจ in un ottimo momento, viene da due vittorie consecutive e si trova in quattordicesima posizione in classifica. Decisamente piรน avanti รจ lโ€™Angers, piazzato in ottava piazza, alle spalle del Monaco e in piena corsa per un posto in Europa.ย Segui con noi la Diretta LIVE di Reims-Angers.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicitร  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

๐Ÿ˜ฃ “Occasione persa”, rimpianto Sudakov per il Napoli

Lo scorso gennaio furono 10 milioni di euro a separare il Napoli da Sudakov. De Laurentiis arrivรฒ ad offrire 40 milioni per gioiello ucraino, mentre la richiesta dello Shakhtar Donetsk…

โ— Napoli, novitร  Kvaratskhelia: buone notizie dall’allanamento

Il Napoli si prepara alla trasferta del Castellani con l'Empoli in programma sabato 20 aprile per il 33ยฐ turno di campionato. C'era apprensione per capire le condizioni di Kvicha Kvaratskhelia,…

- Pubblicitร  -

โšฝ Stories

Approfondimenti e Indagini

๐ŸŽฉ L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicitร  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

๐Ÿคด๐Ÿป L’Europa ai piedi di Carlo, il City abdica: Kimmich salva il Bayern

Carlo Magno viene ricordato come uno dei piรน grandi sovrani nella storia d'Europa, nonchรฉ lucido amministratore e solerte conquistatore. Nel suo grande programma di ricomporre l'Impero Romano, non riuscรฌ perรฒ…

๐Ÿ”ข La Roma trema, Milan bestia nera: la statistica preoccupa De Rossi

L'Europa League รจ pronta a farsi largo e a presentare uno dei match piรน attesi, ovvero quello tra Roma e Milan. Una partita diversa dalle altre, che darร  a una…