Reims-Lilla: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla  

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Reims-Lilla identifica la seconda partita della giornata del sabato 17 agosto 2024, valida per la prima giornata di Ligue 1, il massimo campionato di calcio in Francia, che sarà disputato presso l’impianto Stade Auguste-Delaune di Reims, che può contare circa 21 mila spettatori, fischio d’inizio alle ore 19.00. Incrocio già interessante per squadre che negli ultimi anni hanno evidenziato ottimo calcio ma anche traguardi importanti, oltre a rendere noti calciatori divenuti decisamente famosi.

Reims-Lilla: Quote

Reims Lilla appare come un incrocio abbastanza equilibrato e non definito che anche negli ultimi anni ha evidenziato pochi scarti di gol, e non pochi pareggi: il segno 1 è leggermente sfavorito con quota a 3.30, quasi come il segno X dato a 3.50 mentre la vittoria del Lilla che ha delle ambizioni europee (confermate anche dal 4° posto dello scorso anno, valido per i preliminari di Champions League) viene conferito nel segno 2, offerto a 2.20. Abbastanza alto il segno Over 2.5, dato a 2.00 in quanto appare leggermente più probabile un ambito prudente in termini di atteggiamento.

Reims-Lilla: Probabili formazioni

REIMS:
L. Butelle; T. Koudou, J. Okumu, N. Sangui, T. De Smet; M. Munetsi, T. Teuma, V. Atangana Edoa; M. Daramy, J. Ito, O. Sahraoui.

LILLE:
L. Chevalier; B. Diakité, S. Umtiti, G. Gudmundsson, E. Agbadou; R. Cabella, B. André, A. Gomes, R. Khadra; J. David, E. Zhegrova

Pronostico

Lilla favorito, ma come detto non è una partita facile: la squadra è da poco riuscita ad accedere alle fasi a gironi di Champions battendo il Fenerbache allenato da Josè Mourinho nel doppio confronto, che ha visto i francesi uscire vincitori dopo i supplementari, il Reims, arrivato a metà classifica in una posizione tranquilla la scorsa stagione ha avuto qualche difficoltà nelle amichevoli prestagionali, in particolare durante la tournee in Giappone ma appare in crescita anche fisica. Consideriamo il segno 2 quello più probabile ma con un solo gol di scarto, quindi consigliamo risultati come 0-1 o 1-2.

Dove vederla

DAZN mantiene i diritti esclusivi in Francia di tutto il campionato di Ligue 1, ed anche questa sfida potrà essere naturalmente vista su tutte le piattaforme compatibili con l’app DAZN, attraverso l’abbonamento, oltre che dal sito ufficiale. Sono stati proprio i diritti televisivi a destare preoccupazione ma non è ancora chiaro se su DAZN Italia la partita sarà visibile.

Sky ha infatti lasciato i diritti che ha posseduto fino alla scorsa stagione e con l’addio di Mbappè il campionato francese appare meno interessante.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...