Lille che ha concentrato le proprie attenzioni sulla Conference League, dove incontrerà lo Sturm Graz agli ottavi di finale. Prima dell’impegno europeo, i fiamminghi sono attesi dal match di Ligue 1, in cui affronteranno il Reims allo Stade Auguste Delaune. Gara con vista sull’Europa, con in palio tre punti pesanti per la corsa alle posizioni di vertice. I padroni di casa, con la vittoria a domicilio sul Le Havre hanno potuto limare il gap rispetto ai rivali, sconfitti invece nell’ultimo incontro dal Tolosa.
I ragazzi di Fonseca hanno rallentato il passo, perdendo due delle ultime tre uscite. La sfida di stasera (sabato 2 marzo) può rappresentare un’enorme opportunità con cui il Lille può accorciare a -1 sul Monaco, che ha pareggiato a reti contro il PSG nell’anticipo del 24° turno. Lo 0-0 dei monegaschi può favorire anche un Reims a sei lunghezze dal quarto posto, attualmente occupato dal Nizza.
Reims-Lille: Streaming Gratis e Diretta Live
In occasione del 24° turno di Ligue 1, lo Stade Auguste Delaune manderà in scena la sfida fra Reims e Lille. Entrambe le contendenti hanno ottimi motivi per inseguire i tre punti, favorite dallo 0-0 maturato nell’anticipo fra Monaco e PSG. Incontro che verrà trasmesso in Diretta Live su Sky Sport, mentre gli abbonati avranno a disposizione lo Streaming Gratis su NOW e Sky Go, piattaforme on demand di Sky.
Reims-Lille: le probabili formazioni
REIMS (3-4-3): Diouf; Abdelhamid, Agbadou; Ito, Teuma, Munetsi, De Smet; Daramy, Diakite, Nakamura. ALLENATORE: William Still
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Santos, Yoro, Alexsandro, Gudmundsson; Andre, Gomes; Haraldsson, Yazici, Ounas; David. ALLENATORE: Paulo Fonseca