REIMS-MONTPELLIER STREAMING GRATIS – Sabato 3 giugno, alle ore 21:00, andrà in scena il 38° turno di Ligue 1, il quale chiuderà il massimo campionato francese. Tra i dieci match che giocheranno in contemporanea, a spiccare su tutti, è sicuramente quello tra Reims e Montpellier, del quale consigliamola visione in Streaming Gratis e in Diretta LIVE.
I padroni di casa ci tengono a chiudere il campionato nel migliore dei modi, con una vittoria, davanti al proprio pubblico, sempre affianco al Reims, soprattutto nel peggior momento della stagione, quello iniziale. Infatti, la svolta per i biancorossi è arrivata con l’arrivo in panchina del giovane Still, che pian piano è diventato uno degli allenatori più promettenti del mondo.

Il Montpellier invece, ha poche motivazioni da far scendere in campo visto che non può puntare ad una posizione più alta in classifica, l’undicesima, coperta proprio dal Reims aritmeticamente irraggiungibile anche in caso di vittoria. L’importante per il Montpellier era salvarsi con facilità, obiettivo agevolmente raggiunto dalla squadra campione di Francia nell’ormai lontano 2012.
Reims-Montpellier Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1
REIMS-MONTPELLIER STREAMING GRATIS – Come detto, il match di Ligue 1 tra Reims e Montpellier sarà visibile in Streaming e in Diretta LIVE. A rendere possibile la visione sarà Sky Sport, che per l’ultima giornata del campionato francese, ha organizzato una Diretta Gol grazie alla quale sarà possibile vedere tutte le partite del finale di stagione. Reims-Montpellier sarà visibile anche sulla piattaforma Streaming di Sky Go.
Leggi anche
Reims-Montpellier, le probabili formazioni
REIMS (3-5-2): Diouf; Fall, Munetsi, Foket; Flips, Cajuste, Matusiwa, Atangana Edoa, Busi; Balogun, Ito. ALLENATORE: Still
MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Sacko, Kouyate, Esteve, Sainte-Luce; Ferri, Chotard, Nordin, Savanier, Khazri, Mavididi. ALLENATORE: Der Zakarian.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato