La Ligue 1 procede a ritmi meno spediti rispetto gli altri campionati europei ed infatti, il match tra Lione e Rennes ha inaugurato soltanto la 19ª giornata che continuerà con altre sfide entusiasmanti. Alle ore 15:00 del 28 gennaio andrà in scena la gara tra Reims e Nantes, che si terrà allo Stade Auguste-Delaune.
Le due squadre si trovano in una situazione piuttosto differente. Infatti mentre il Reims lotta per un posto in Europa per la prossima stagione, il Nantes sta cercando di allontanarsi quanto più possibile dalla zona retrocessione, ma la sconfitta contro il Clermont ha dato una scossa ai les canaris.
Reims-Nantes, probabili formazioni
REIMS (4-3-3): Diouf; Foket, Okumu, Agbadou, de Smet; Khadra, Matusiwa, Edoa; Diakhon, Daramy, Teuma. Allenatore: Still
NANTES (4-4-2): Lafont; Coco, Comert, Pallois, Merlin; Chirivella, Sissoko, Douglas, Kadewere; Mollet, Traore. Allenatore: Gourvennec.
Reims-Nantes, pronostico
La partita tra Reims e Nantes vede ovviamente favoriti i padroni di casa, dato anche il buon periodo di forma che sta vivendo. L’1 secco però è quotato a 1.80 ecco perché consigliamo la doppia chance 1X a 1.40 che risulta più abbordabile, soprattutto vista la necessità degli ospiti di fare punti. Il GOAL anche è interessante a 1.70 nei maggiori siti di betting, ma lo è ancor di più il multigol 1-3 a 1.56. Una soluzione valida che potrebbe portare anche ad una buona vincita.
Reims-Nantes, Streaming gratis: dove vedere la Ligue 1 in diretta Live
La gara tra Reims e Nantes è in programma per le ore 14:00 del 28 gennaio ed è valida per la 19ª giornata di Ligue 1. La partita non verrà trasmessa da nessun ente televisivo italiano, neanche da Sky che ha preferito mettere a palinsesto partite maggiormente di cartello. Si ricorda dunque che sarà possibile seguire la partita attraverso le dirette testuali presenti online e in aggiornamento minuto per minuto.