Reina saluta il Villarreal: “Non è facile dire addio a casa”

Il portiere Pepe Reina saluta per la seconda volta il suo Villarreal per iniziare, all'età di 41 anni, l'ultimo capitolo della sua carriera calcistica: il portiere dedica un post sui propri social alla sua squadra

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Con la scadenza di contratto al 30 giugno 2024, Pepe Reina si prepara a dire addio per la seconda volta in carriera al Villarreal. All’età di 41 anni infatti il portiere dovrà decidere quale sarà il suo futuro. Per salutare alla squadra che lo ha reso grande, l’ex portiere del Napoli ha utilizzato i propri social per diffondere un messaggio: “Non è facile dire addio a quella che è stata, è e sarà la mia casa. Tanti momenti ed esperienze. Troppi ricordi che mi sento fortunato ad aver condiviso in un club e insieme a persone speciali. È ora di scrivere un nuovo capitolo e poi, sono sicuro che le nostre strade si incroceranno di nuovo. […]”.

Poi continua: “Ora devo trovare la realtà che mi aiuti a scrivere l’ultimo capitolo, mi sento molto preparato e motivato a farlo. Grazie a tutti senza eccezioni, ma soprattutto a te, Jose Manuel e a voi, Fernando padre e figlio, per aver reso questa un’altra tappa per il ricordo. Ci vediamo presto”.

Si Parla di: