È in programma per sabato 14 gennaio alle 17:30 allo stadio Città di Meda il match valido per la ventiduesima giornata del girone A di Serie C tra Renate e Pro Vercelli. I padroni di casa nell’ultima partita hanno conquistato un 2-2 contro il Sangiuliano City, rimontando nel secondo tempo grazie all’autogol di Tommaso Morosini e alla rete al 74′ di Niccolò Squizzato, che ne ha sancito una rimonta fondamentale. Gli ospiti invece tornano da una deludente sconfitta per 2-1 contro il Trento, terzultimo in classifica davanti solamente a Piacenza e Triestina. Forti del fattore campo e dei risultati recenti decisamente migliori, il club lombardo parte favorito secondo i bookmakers e troviamo l’1 quotato a 2.30, il pareggio a 3.15 e il 2 a 3.40.
Qui Renate
Con un totale di 34 punti in 21 partite il Renate in questa stagione ha collezionato fino ad ora 9 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte, posizionandosi così al sesto posto del girone A di Serie C, a soli cinque punti dalla capolista, ovvero il Pordenone. Nelle ultime cinque gare la squadra lombarda ha subito due insuccessi, ma nelle tre più recenti può vantare due successi e il punto guadagnato nella ventunesima giornata di campionato contro il Sangiuliano City. Contro la Pro Vercelli i padroni di casa cercheranno sicuramente di allungare la striscia di risultati utili, così da non arretrare in classifica e magari tentare di conquistare posizioni ancora migliori alla ricerca della promozione in Serie B.
Probabile formazione Renate
RENATE (4-3-3): Drago; Ermacora, Angeli, Silva, Anghileri; Esposito, Baldassin, Marano; Rosetti, Malotti, Morachioli. Allenatore: Dossena
Leggi anche: Pro Vercelli, sette volte campione d’Italia: i trionfi delle Bianche Casacche
Qui Pro Vercelli
Con solo 5 punti conquistati in 5 partite la Pro Vercelli si è posizionata alla dodicesima posizione della seconda metà della classifica del girone A di Serie C , con un totale di 28 punti al netto di 7 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. Il Renate dovrà fare attenzione soprattutto a due dei giocatori della squadra ospite: stiamo parlando dell’attaccante Comi e del prolifico centrocampista Della Morte, i quali insieme hanno segnato 15 gol dei 28 totali segnati dal club in questa stagione. Allo stadio Città di Meda la formazione piemontese andrà alla ricerca di un risultato positivo per cercare di scalare qualche posizione ed andare così nella zona playoff.
Probabile formazione Pro Vercelli
PRO VERCELLI (3-5-2): Valentini; Silvestro, Perrotta, Cristini; Vergara, Saco, Della Morte, Iotti, Calvano; Comi, Mustacchio. Allenatore: Paci
Renate-Pro Vercelli, il pronostico
Sabato 14 gennaio alle 17:30 andrà in scena allo stadio Città di Meda la partita valida per la ventiduesima giornata del girone A di Serie C tra Renate e Pro Vercelli. Nei match giocati negli ultimi 6 anni, sette in totale, risulta che tra le due squadre c’è una situazione di totale equilibrio con una vittoria per parte e una serie di cinque pareggi, di cui tre di fila dei precedenti scontri. Per i fattori elencati probabilmente la giocata migliore da fare potrebbe essere l’1X quotato a 1.30 in favore dei padroni di casa, ma intriga anche un più rischioso OVER 2,5 a 2.30.
Renate-Pro Vercelli, cosa scommettere
- 1X
- OVER 2,5