Renate-Trento, il pronostico: X scelta suggerita

Ecco il pronostico della partita tra il Renate ed il Trento, incontro valido per la 26ª giornata di Serie C

Redazione
3 Min Read

Continuano senza sosta i vari campionati calcistici, italiani e non. Giunti ormai a febbraio, si avvicina sempre di più la fase calda delle varie competizioni, al termine delle quali si emaneranno i primi verdetti. In questo senso, tra tornei degni di nota troviamo la Serie C, arrivata alla 26ª giornata di campionato. In questa sede si affronteranno i padroni di casa del Renate e gli ospiti del Trento. L’appuntamento, fissato per 14.30 del 5 febbraio allo stadio Città di Meda, è interessante anche a livello di pronostico. La vittoria dei padroni di casa è data 1.75. Diverse le quotazioni per il pareggio (2.90) e per la vittoria dei trentini (2.30).

- Pubblicità -

Qui Renate

Andando ad analizzare con dovizia di particolari la sfida valida per il 26° turno di Serie C, inizieremo parlando dei padroni di casa del Renate. La compagine brianzola vive un momento di alti e bassi, avendo raccolto 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 partite. I nerazzurri si trovano attualmente al 6° posto in classifica, ragion per cui si potrebbe ritenere che lombardi siano i favoriti.

La probabile formazione del Renate

RENATE (4-4-2): Drago, Angeli, Anghileri, Ermacora, Silva, Squizzato, Nelli, Ghezzi, Baldassin, Nepi, Saporetti. All. Andrea Dossena

Qui Trento

Dall’altra parte, non si può che riconoscere la grandissima capacità degli uomini del Trento di essere riusciti a dare una notevole inversione di marcia alla propria stagione. Dopo una prima parte di stagione con più bassi che altri, la compagine trentina ha saputo rimettersi in carreggiata e cogliere un filotto di ben 5 vittorie di fila. Questi risultati hanno permesso agli uomini di Tedino di allontanarsi, almeno per il momento, dalla zona retrocessione. Chissà che gialloblù non riescano a mettere a segno la 6ª vittoria consecutiva.

Trento *
Trento *

La probabile formazione del Trento

TRENTO (4-3-3): Marchegiani, Fabbri, Ferri, P. Garcia, Vitturini, Ballarini, Suciu, Damian, Pasquato, Sipos, Carletti. All. Bruno Tedino

Renate-Trento: il pronostico

Fino a qualche mese fa, i suggerimenti del pronostico sarebbero stati completamente differenti. Eppure, l’esito della sfida di Serie C tra il Renate ed il Trento appare tutto fuorché scontato. I lombardi potrebbero giovare del fatto campo, mentre i trentini sarebbero pronti a cavalcare le ali dell’entusiasmo visto il netto filotto di 5 vittorie di seguito. Vista la combinazione di eventi, la X, quotata 2.90, potrebbe essere il risultato maggiormente consigliabile.

- Pubblicità -

Renate-Trento: cosa scommettere

  • ESITO FINALE: X
  • COSA SCOMMETTERE: GOAL

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…