Nel girone A comandato da Pro Sesto e Feralpi Salò ogni punto e ogni partita vale almeno il doppio poiché nessun obbiettivo è ancora raggiunto. Tra le gare in programma per mercoledì 15 marzo e valide per la 32ª giornata di Serie C c’è anche Renate–Triestina, partita molto importante per entrambe le formazioni che cercano punti importanti per raggiungere i propri diversi obbiettivi.
Secondo i bookmakers la formazione di casa è nettamente favorita e la sua vittoria è quotata 1.88. Per quanto riguarda La formazione triestina, attualmente 19ª in classifica, la sua vittoria è quotata 4.20, mentre il pareggio vale 2.85.

Qui Renate
Il Renate cerca punti preziosi per confermarsi in zona Play Off dopo la seconda sconfitta consecutiva subita nella trasferta contro la Pergolettese. I ragazzi di Dossena vivono un momento complicato soprattutto in fase difensiva e ciò è confermato dai 12 gol subiti nelle ultime 4 partite. Per difendere l’attuale 6ª posizione in classifica serve tornare alla vittoria fin da subito e la gara casalinga di domani può essere una buona occasione sebbene la Triestina sembri in ripresa rispetto ad inizio campionato.
RENATE (4-3-3): Drago; Ermacora, Silva, Angeli, Colombini; Baldassin, Esposito, Nelli; Ghezzi, Artistico, Sorrentino. Allenatore: Dossena

Qui Triestina
La vittoria casalinga contro la Pro Patria ha confermato un cambio di passo della formazione biancorossa che in casa ha ottenuto 6 punti nelle ultime due gare. La Triestina cerca adesso un risultato positivo in una trasferta complicata come quella di Renate squadra costruita per la zona Play off. I ragazzi di Gentilini cercano punti preziosi in ottica salvezza con l’obbiettivo ancora possibile di raggiungere la Pergolettese 15ª e al momento distante 9 punti.
TRIESTINA(4-4-2): Matosevic; Ghislandi, Piacentini, Masi, Rocchetti; Germano, Celeghin, Lollo, Paganini; Tavernelli; Mbakogu. Allenatore: Gentilini
Renate-Triestina, il pronostico:
La gara tra Renate e Triestina in programma per domani, mercoledì 15 marzo, alle ore 14:30 è valida per la 32ª giornata del girone A di Serie C e vede come favorita la formazione di casa seppur reduce da due sconfitte consecutive. Interessante l’opzione NO GOAL quotata 1.55, mentre per quanto riguardo il risultato finale è consigliabile una doppia chance 1X o 12 quotate rispettivamente 1.20 e 1.36.
Renate-Triestina, cosa scommettere
GOAL/NO GOAL: NO
DOPPIA CHANCE: 1X