RENATE-TRIESTINA STREAMING GRATIS- Il girone A di Serie C nella 32ª giornata vede affrontarsi allo Stadio Città di Meda il Renate, favorito dai pronostici, e la Triestina. La partita con fischio d’inizio alle ore 14:30 si preannuncia combattuta e decisamente importante per la classifica di entrambe le squadre. La formazione di casa deve riscattare le ultime due uscite in campionato, dove ha incassato altrettante sconfitte e in cui ha subito sette gol e confermarsi in zona Play off.
La Triestina vive invece un momento di forma migliore e nelle ultime 5 gare ha raccolto 10 punti, tuttavia la classifica, 19ª posizione, impone di fare risultato e la trasferta in Lombardia si preannuncia come molto complicata. Nell’ultima partita i ragazzi allenati da Augusto Gentilini hanno avuto la meglio sulla Pro Patria, vincendo per 2-0 grazie ai gol di Adorante e Crimi. L’attaccante classe 2000 è tra i più in forma nella formazione alabardata e ha segnato attualmente quattro gol nel campionato di Serie C 2022/23.

Dove vedere Renate-Triestina in Streaming Gratis
RENATE TRIESTINA STREAMING GRATIS- Renate–Triestina è il match in programma per le ore 14:30 allo Stadio Città di Meda ed è valido per la 32ª giornata di Serie C. Le due squadre vivono momenti di forma e di classifica molto diversi, ma entrambe necessitano di cogliere punti importantissimi per poter in questo modo raggiungere i propri obiettivi stagionali.
L’incontro è visibile in abbonamento sulla piattaforma streaming di Eleven Sports, mentre sul sito Diretta.it è possibile seguire la cronaca scritta della gara. Sono invece sconsigliati siti streaming come Rojadirecta perché vietati dalla legislazione.
Renate-Triestina, le probabili formazioni
RENATE (4-3-3): Drago; Ermacora, Silva, Angeli, Colombini; Baldassin; Esposito, Nelli; Ghezzi, Artistico, Sorrentino. Allenatore: Dossena
TRIESTINA (4-4-2): Matosevic; Piacentini, Masi, Rocchetti, Germano; Celeghin, Gori, Paganini, Tessiore; Tavernelli, Adorante. Allenatore: Gentilini