Menu

Jorginho centrocampista del Chelsea

Rennes-Chelsea streaming gratis e diretta Hesgoal

Quarta giornata del Girone E, di fronte Rennes e Chelsea, in campo a partire dalle ore 18.55 di martedì 24 novembre. I padroni di casa arrivano alla sfida dopo la sconfitta ottenuta in casa proprio contro gli inglesi e che fin qui ha ottenuto un solo punto in classifica. Obiettivo cercare almeno di trovare la terza posizione finale per continuare a camminare con l’Europa League.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Milan, arriva Tomori: domani le visite

Il Chelsea, al contrario, occupa la prima posizione del girone con 7 punti insieme al Siviglia e la qualificazione sembra già blindata. L’eventuale nuova vittoria darebbe già virtualmente il pass per il turno successivo.

Dove vedere Rennes-Chelsea in diretta tv e streaming

RENNES CHELSEA HESGOAL – La sfida tra Rennes e Chelsea sarà trasmessa in diretta attraverso i canali Sky, su Sky Sport a partire dalle ore 18.55. In streaming gratis, per tutti gli abbonati, sarà possibile vedere la sfida di Champions League attraverso l’applicazione Skygo, che permette la visione di tutto il calcio anche per dispositivi mobile.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.