Sabato 1 Aprile, alle ore 21:00 al Roazhon Park di Rennes, si disputerà il match valido per la 29ª giornata di Ligue 1. A scendere in campo saranno il Rennes e il Lens. I padroni di casa, quinti in classifica a 50 punti, affronteranno gli avversari che godono del 3° posto, a meno 9 dalla capolista Paris Saint Germain. I rossoneri, dopo la vittoria al Parco dei Principi di Parigi, e con il favore del pubblico del proprio Stadio approccia all’incontro sulle ali dell’entusiasmo.
Pago dei 3 punti conquistati contro il PSG, il Rennes affronterà in un tete a tete il club di Franck Haise. Anche il Lens però, dopo il 3-0 allo Stadio Bollaert-Delelis contro l’Angers, è pronto a confermare l’ottimo rendimento in Ligue 1. I bookmakers favoriscono la squadra di Bruno Génésio, il cui 1 è quotato 2.60, il 2 è quotato appena poco di più, 2.95. Mentre la X è data a 3.50.

Qui Rennes
Appena 5 punti separano il Rennes dalla fase a gironi dell’Europa League, posto, che in questo momento è occupato dal Monaco. Tuttavia il club rossonero ha già dimostrato come poter essere un avversario temibile. Emblematico il match disputato dagli uomini di Génésio domenica 19 marzo contro il PSG di Christophe Galtier, conclusosi con un punteggio di 0-2 al Parco dei Principi, grazie alle reti di Karl Toko Ekambi al 45′ e di Arnaud Kalimuendo al 48′.
Probabile formazione del Rennes
RENNES (5-4-1): Mandanda; Spence, Omari, Wooh, Theate, Truffert; Doué, Bourigeaud, Ugochukwu, Toko Ekambi; Kallimuendo. ALLENATORE: Génésio

Qui Lens
Appena 7 sono i punti che dividono il Lens dagli avversari del Rennes. Il club di Franck Haise, al 3° posto in classifica ha bisogno di confermare il suo recente e positivo rendimento. I 57 punti in classifica, appena due in meno dell’Olympique Marsiglia di Igor Tudor, collocano Les Sang et Or nella posizione che gli consentirebbe di affrontare i Preliminari di Champions Legue. Certo è che, dopo il 3-0 in casa allo Stadio Bollaert-Delelis, grazie alle reti di Seko Fofana al 26′ e di Lois Openda al 30′ e al 46′, contro l’Angers, il Lens è pronto a fare del suo meglio.
Probabile formazione del Lens
LENS (4-1-4-1): Samba; Frankowski, Gradit, Danso, Haidara; Abdul Samed; Sotoca, Thomasson, Fofana, Openda; Fulgini. ALLENATORE: Haise

Rennes-Lens, il pronostico
Sabato 1 Aprile, alle ore 21:00 allo Roazhon Park di Rennes, scenderanno in campo per la 29ª giornata di Ligue 1 il Rennes e il Lens. Le due squadre, distanti 7 punti in classifica, l’una al 5° posto e l’altra al 3°, vengono entrambe da prestazioni positive. Nonostante ciò il favore del pronostico è per i padroni di casa. Il consiglio è di puntare sulla vittoria del Rennes, quotata 2.60, il 2 è quotato appena poco di più, 2.95. Mentre la X è data a 3.50.
Cosa scommettere
- ESITO: 1
- UNDER/OVER: OVER 2.5
- RISULTATO ESATTO: 2-1/3-2