RENNES-LILLE STREAMING GRATIS – La quinta giornata di Ligue 1 si è aperta ieri, venerdì 15 settembre, con la clamorosa sconfitta casalinga per 2-3 del PSG contro il Nizza. Il programma di questo turno proseguirà con altri due match tra i quali Rennes-Lille, che saranno protagoniste alle ore 17 al Roazhon Park.
I padroni di casa erano partiti con una vittoria di manica larga all’esordio contro il Metz, per poi ottenere tre pareggi consecutivi, di cui l’ultimo a reti bianche contro il Brest. I rossoneri vorranno quindi cercare di tornare a conquistare i tre punti davanti ai propri tifosi in una sfida che non si preannuncia però semplice. Per scardinare la difesa avversaria, il tecnico del Rennes Genesio dovrebbe puntare sull’esperienza di Matic oltre che sulla qualità di Blas e Gouiri, a sostegno di Kalimuendo.
D’altro canto il Lille arriva a questo appuntamento dopo la vittoria con il Montpellier che gli ha consentito proprio di superare in classifica gli avversari odierni. Gli uomini di Fonseca cercheranno di conquistare il loro secondo successo consecutivo per dare quella continuità che è mancata fin qui. Nell’ormai classico 4-3-3 il tridente del tecnico portoghese potrebbe essere formato da Zhegrova, Cabella e David. STREAMING GRATIS RENNES-LILLE>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato