in

Rennes-Tottenham, il pronostico: il turnover spaventa, ma gli spurs a quota 2.50 sono un’occasione

Incontro valido per il primo turno del gruppo G di Conference League, al Roazhon Park si giocherà giovedì 16 settembre alle ore 18:45: i dettagli sulla condizione dei due team e il nostro pronostico

Eduard Mendy portiere del Rennes
Eduard Mendy portiere del Rennes

I due club si affrontano per la prima volta e daranno quindi vita a un duello inedito. Secondo i bookmakers gli Spurs sono i principali favoriti della competizione, subito prima della Roma di Mourinho. Le quote sull’esito finale del match sono stranamente molto equilibrate, con i padroni di casa che vedono salire le proprie possibilità giorno dopo giorno. Un fitto turnover da parte di Nuno Espirito Santo é nell’aria e potrebbe incidere sul risultato. Tuttavia il Tottenham rimane favorito a 2.50 mentre la vittoria francese é data a 2.70. Una X invece si può giocare a quota 3.10. Vediamo come le due squadre arrivano al primo match europeo della stagione.


Leggi anche:


Qui Rennes

I francesi vengono da un inizio di campionato complicato dove hanno raccolto solo 5 punti in altrettante partite che li ha inchiodati all’11 posto in classifica. In tutto hanno segnato solo 3 gol subendone sei. Le ultime due sconfitte contro Reims e Angers per 2-0 hanno ulteriormente compromesso la situazione. L’infortunio di Doku ha fermato tutti gli ingranaggi dell’attacco ideato da Genesio. Terrier, Laborde e Guirassy non riescono da tempo a creare un’artiglieria in grado di impensierire le difese avversarie. In Conference League probabilmente il tecnico de Les Rouges et Noirs non farà molto turnover e confermerà gli undici delle ultime partite con un’unica eccezione: il giovane Abline potrebbe trovare posto al centro dell’attacco.

RENNES (4-2-3-1) : Gomis; Traore, Bade, Aguerd, Meling; Santamaria, Tait; Bourigeaud, Terrier, Laborde; Abline. Allenatore: Bruno Genesio

Qui Tottenham

Le vittorie per 1-0 contro Manchester City, Wolves, Watford avevano catapultato il Tottenham in vetta alla Premier League. La debacle di sabato nel derby contro il Crystal Palace ha però fermato la corsa degli Spurs permettendo a Chelsea, Liverpool, United e Everton di superare la squadra di Nuno Espirito Santo. Il tecnico dovrebbe far rifiatare qualche uomo, soprattutto in avanti, dove Kane potrebbe lasciare spazio al giovanissimo Scarlett. Dietro invece le scelte saranno più o meno obbligate visto anche l’infortunio occorso a Eric Dier nell’ultimo match.

TOTTENHAM (4-3-1-2): Gollini; Emerson, Tanganga; Davies, Doherty; Ndombele, Hojbjerg, Skipp; Alli; Lucas, Scarlett

Rennes-Tottenham, il pronostico

La partita sarà di difficile lettura finché non si capiranno con certezza quali saranno gli 11 scelti da Espirito Santo. La quota dell’over a 2 viste le assenze difensive del Tottenham può ingolosire molto ma dipenderà dalla presenza o meno di Lucas e Kane. Tuttavia ci sentiamo di consigliare il gol dei padroni di casa. CASA OVER 0.5. La qualità degli Spurs potrebbe comunque prevalere rispetto ai francesi e quindi un tentativo sul Tottenham a quota 2.50 ci sentiamo di farlo. SEGNO 1X2: 2. Azzardando infine un risultato esatto si può provare l’1-2. RISULTATO ESATTO: 1-2.

CASA OVER 0.5

SEGNO 1X2: 2

RISULTATO ESATTO: 1-2

bonus