Si fanno da parte per la 1° volta in questa nuova stagione i principali campionati, per lasciare spazio alle qualificazioni ad Euro 2024. Tra le gare in programma domani giovedì 7 settembre c’è anche quella tra Repubblica Ceca ed Albania, che si affronteranno alle ore 20:45 in quel dell’Eden Aréna di Praga. Un vero e proprio duello al vertice del gruppo E, tra due compagini che hanno dimostrato di avere importanti individualità: i padroni di casa vogliono confermare il 1° posto, mentre gli ospiti desiderano dare continuità all’ottima vittoria contro le Far Oer in trasferta.
Qui Repubblica Ceca
Reduce dalla vittoria per 3-o contro le Far Oer, nel segno di uno scatenato Vaclav Cerny, la Repubblica Ceca vuole dar prova di essere la Nazionale che ha tutte le carte in tavola per il vincere il girone E. Il Commissario Tecnico Jaroslav Silhavy si affiderà al suo classico 4-2-3-1, che vede fra i suoi principali protagonisti il mediano Tomas Soucek, oltre alla prima punta Jan Kuchta. Ballottaggio in porta tra Jiri Pavlenka e Tomas Vaclik, con il secondo leggermente favorito.
Probabile formazione Repubblica Ceca
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Holes, Zima, Jurasek; Soucek, Kral; Cerny, Hlozek, Jurecka; Kuchta. Allenatore: Jaroslav Silhavy
Qui Albania
Dopo aver battuto per 3-1 contro le Far Oer, l’Albania punta a pieno organico a spodestare i cechi dalla prima posizione del girone E, centrando così una clamorosa qualificazione diretta ad Euro 2024 a discapito della folta concorrenza. L’allenatore Sylvinho punta su un 4-3-3 tutta corsa e qualità. In mezzo al campo spiccano Kristjan Asllani, Nedim Bajrami ed Ylber Ramadani, conoscenze del nostro campionato con le maglie rispettivamente di Inter, Sassuolo e Lecce. Occhi puntati sulla fascia sinistra d’attacco, presidiata da Myrto Uzuni.
Probabile formazione Albania
ALBANIA (4-3-3): Berisha; Hysaj, Ismajili, Djimsiti, Mitaj; Ramadani, Asllani, Bajrami; Asani, Cikalleshi, Uzuni. Allenatore: Sylvinho
Repubblica Ceca-Albania, il pronostico delle qualificazioni ad Euro 2024
Tutto pronto, quindi, per il match del gruppo E di qualificazione ad Euro 2024 che vedrà contrapposte Repubblica Ceca ed Albania, che si daranno battaglia domani giovedì 7 settembre alle ore 20:45 alla Eden Aréna di Praga. I padroni di casa cercheranno di blindare una volta per tutte il primato del girone, mentre gli ospiti tenteranno l’impresa per confermare i propri costanti progressi. Per i bookmakers la partita sarà tattica e tirata: consigliamo quindi l’Under 2.5, in 90′ minuti che potrebbero regalare meno spettacolo del previsto.
Repubblica Ceca-Albania, cosa scommettere
- Under 2.5