Repubblica Ceca-Portogallo, il pronostico: 2+OVER 1,5 una soluzione, Cristiano Ronaldo marcatore

Il pronostico di Repubblica Ceca-Portogallo, gara valida per il gruppo A2 di Nations League, che si disputerà sabato 24 settembre alle 20:45

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Repubblica Ceca e Portogallo tornano in campo sabato 24 settembre alle ore 20:45 per la quinta giornata del girone A2 della Nations League. I padroni di casa vengono da due sconfitte consecutive di cui l’ultima per 2 a 0 contro la Spagna. La squadra allenata da Jaroslav Silhavy in questo momento si trova in terza posizione a quota 4 punti inseguita dalla Svizzera a quota 3 che lotterà fino all’ultimo per evitare di retrocedere. Gli ospiti invece si trovano secondi nel girone con 7 punti e una vittoria garantirebbe loro la possibilità di acciuffare il primo posto vista l’ultima sfida contro Le Furie Rosse. I bookmakers danno per favorito il Portogallo a quota 1,76, il pareggio a 3,45, mentre il 2 a quota 4,70.

Qui Repubblica Ceca

Adam Hložek
Adam Hložek

La Repubblica Ceca è chiamata all’impresa contro il Portogallo che sicuramente vorrà portare a casa i 3 punti per mettere pressione alla Spagna, prima in classifica. Dalla loro parte i padroni di casa vogliono rimanere nella lega A della Nations League e per farlo dovranno provare a conquistare punti preziosi. La squadra allenata da Silhavy dovrà fare affidamento ai suoi giocatori più offensivi per provare a portarla a casa. Barak, Schick e Hlozek infatti sono i calciatori che potrebbero creare maggiori problemi alla retroguardia del Portogallo viste le loro caratteristiche.

Probabile formazione Repubblica Ceca

La squadra allenata da Silhavy farà grande affidamento sui due bomber: il giovane Hlozek e il calciatore ex Roma, Schick.

Repubblica Ceca (3-4-3): Vaclik; Kudela, Zima, Brabec; Jankto, Suocek, Sadilek, Coufal; Barak, Schick, Hlozek. Allenatore: Silhavy

Qui Portogallo

Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo e del Manchester United
Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo e del Manchester United

Il Portogallo deve pensare ad un solo risultato. I tre punti potrebbero rivelarsi fondamentali ai fini della classifica del girone A2. La squadra allenata da Fernando Santos, infatti, vincendo andrebbe a mettere pressione alla Spagna con la quale si giocherà tutto nell’ultimo match. Questa potrebbe essere la partita del riscatto di Cristiano Ronaldo che avrà voglia di dimostrare che ancora può fare la differenza nonostante l’età. Inoltre le giocate imprevedibili e la forza fisica di Rafael Leao potrebbero risultare fondamentali ai fini del risultato finale. Da sottolineare però è la pesante assenza di Pepe che è stato costretto a tornare a casa per un problema fisico. Il tecnico della nazionale portoghese al suo posto potrebbe schierare Danilo Pereira, come nel match precedente contro la Svizzera.

Probabile formazione Portogallo

Santos decide di scendere in campo con una formazione diversa rispetto a quella schierata contro la Svizzera nell’ultimo match. Cristiano Ronaldo e Diogo Jota dall’inizio sono le più grandi novità rispetto alla scorsa sfida, pronti a caricarsi la squadra sulle spalle.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Dias, D.Pereira, Guerreriro; Bruno Fernandes, Ruben Neves, Bernardo Silva; Diogo Jota, Cristiano Ronaldo, Leao. Allenatore: Santos

Leggi anche: Portogallo, problemi per Pepe: il difensore costretto a tornare a casa

Repubblica Ceca-Portogallo: il pronostico

Il Portogallo non può permettersi il lusso di lasciare punti per strada ed inoltre i valori assoluti dei calciatori in campo premiano la squadra di Santos. Nonostante ciò la Repubblica Ceca potrebbe dare del filo da torcere agli ospiti ed è per questo che il 2+OVER 1,5 a quota 2,15 potrebbe essere una buona soluzione. Per chi è amante delle scommesse sui marcatori questa potrebbe la serata di Cristiano Ronaldo che vorrà riprendersi la scena come solo lui sa fare.

Repubblica Ceca-Portogallo, cosa scommettere

  • 2+OVER 1,5
  • Cristiano Ronaldo marcatore