in

Rijeka-Napoli, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Andrea Petagna e Matteo Politano, attaccanti del Napoli @imagephotoagency
Andrea Petagna e Matteo Politano, attaccanti del Napoli @imagephotoagency

Rijeka-Napoli, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

EUROPA LEAGUE RIJEKA NAPOLI – Trasferta croata per il Napoli di Gattuso che nella terza giornata della fase a gironi di Europa League va a far visita al Rijeka. Situazione inattesa nel gruppo F che vede in testa a punteggio pieno gli olandesi dell’AZ Alkmaar, Napoli e Real Sociedad seguono a 3 mentre il Riejka è ultimo, non solo con 0 punti ma con ben 5 goal subiti in 2 gare. Gap tecnico evidente fra i padroni di casa e gli ospiti con il Napoli che quindi parte nettamente avanti nell’1×2 con la vittoria degli azzurri che ha la quota più bassa di tutte le squadre in trasferta di questo giovedì di UEL. Bilancia che pende anche dalla parte dell’over 2,5 e da quella del no goal. Al momento, secondo i bookmakers italiani, il risultato più probabile è lo 0-2.

Rijeka e Napoli si incontreranno per la prima volta in una competizione europea. Il Rijeka ha vinto l’ultima partita contro una squadra italiana, battendo il Milan in casa nella fase a gironi di Europa League nel dicembre 2017. I croati hanno perso tre delle ultime quattro partite casalinghe di Europa League (1V), anche se l’unica vittoria in questa serie è arrivata contro una squadra italiana: il Milan nel dicembre 2017. Per la quarta stagione consecutiva di Europa League inoltre, il Rijeka non è riuscito a vincere nessuna delle prime due partite della fase a gironi. Tuttavia, ha trovato il successo alla terza giornata nelle due precedenti edizioni, nel 2014/15 e nel 2017/18. Ma veniamo al Napoli: dopo il successo per 1-0 contro la Real Sociedad, gli azzurri potrebbero ottenere due vittorie di fila in competizioni europee per la prima volta da marzo 2019. Inoltre il Napoli potrebbe vincere due trasferte consecutive nelle maggiori competizioni europee UEFA per la prima volta da novembre 2015, quando arrivò a tre successi esterni di fila in Europa League.

Il pronostico di Rijeka – Napoli arriva dallo studio dei tipster di Betadvisor. I tipster professionali di Betadvisor ti propongono giornalmente tantissimi consigli per migliorare il tuo betting e battere i bookmakers. Con Betadvisor potrai usufruire di un servizio semplice e chiaro per controllare i tuoi investimenti e massimizzare i profitti.

Qui Rijeka

Il Rijeka è solo quarto nel proprio campionato con 12 punti dopo 7 gare giocate. La squadra croata ha perso nel weekend per 2-0 contro il Sibenik, ko che aggiunto a quelli contro Real Sociedad e AZ portano la serie negativa a 3. Il Rijeka in casa in Europa League nei 90 minuti (comprese le qualificazioni) ha vinto solo una delle ultime 6 gare in casa, subendo sempre goal in tutti i match tranne che nella sfida contro il Kolos, risolta ai supplementari. Il tecnico sloveno Rozman dovrà fare a meno soltanto del centrocampista macedone Ristovski.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Barcellona-Osasuna, streaming gratis: la Diretta LIVE

Probabili formazioni RIJEKA (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic.

Qui Napoli

E’ un Napoli a corrente alterna quello che ha iniziato la stagione fra alti e bassi. Due vittorie contro Benevento e Real Sociedad e due sconfitte contro AZ e Sassuolo che dimostrano la discontinuità della squadra di Gattuso. Nello specifico nell’ultimo match di campionato, il Napoli ha creato moltissime palle goal senza però riuscire a segnare. La prolificità sotto porta potrebbe quindi essere un grosso problema per gli azzurri che in questa gara devono fare a meno anche di Osimhen. Interessante notare l’allergia del Napoli nelle trasferte di UEL visto che negli ultimi 11 incontro non ha mai chiuso con il segno X.

Probabili formazioni NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Lozano; Petagna.

LEGGI ANCHE  Napoli-Roma, Fonseca: "Dzeko è pronto, giocherà titolare"

La quota molto bassa del segno 2 non ci dà molto margine sulle scommesse riguardanti l’esito finale. Meglio virare sui mercati alternativi col segno no goal che ci sembra l’opzione migliore.

Rijeka-Napoli1x2
14.006.001.20
13.006.001.22
11.006.001.22
13.306.001.22

Il Pronostico

Come detto qui sopra il segno no goal, con l’attacco del Rieja che a nostro avviso non dovrebbe creare troppi problemi a quello del Napoli, può essere abbinato al segno 2 per dare una combo a quota interessante. Grande fiducia sull’under 10,5 corner visto che è un trend cavalcato sia dal Rijeka (in 4 delle ultime 5 gare) sia dal Napoli (in 5 degli ultimi 7 incontri).

Come detto qui sopra il segno no goal, con l’attacco del Rieja che a nostro avviso non dovrebbe creare troppi problemi a quello del Napoli, può essere abbinato al segno 2 per dare una combo a quota interessante. Grande fiducia sull’under 10,5 corner visto che è un trend cavalcato sia dal Rijeka (in 4 delle ultime 5 gare) sia dal Napoli (in 5 degli ultimi 7 incontri).

Su quali mercati scommettere

  • Esito no goal
  • Combo 2+no goal
  • Under 10,5 corner
  • Politano marcatore
Rijeka-Napoli1x2
14.006.001.20
13.006.001.22
11.006.001.22
13.306.001.22

Rijeka Napoli Dove vedere la gara in diretta live e streaming

RIJEKA NAPOLI HESGOAL – La gara Rijeka-Napoli sarà trasmessa in diretta attraverso i canali Sky, su Sky Sport Collection (ch. 205 del satellite) e Sky Sport (ch. 253 del satellite).

In diretta live streaming gratis, per tutti gli abbonati, sarà possibile vedere la gara di Europa League anche attraverso l’applicazione Skygo, che permette la visione di tutto il calcio europeo per dispositivi mobile. In alternativa anche su Now Tv, famosa piattaforma Sky, si potrà osservare lo streaming live della gara.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

704 points
Upvote Downvote
Jordan Veretout, centrocampista della Roma @imagephotoagency

Roma-Cluj, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Aaron Ramsey centrocampista della Juventus

Juventus, ufficiale: out Ramsey per 20 giorni