Rijeka-Olimpia Lubiana: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Sfida interessante tra il Rijeka e l’Olimpia Lubiana, match valido per la fase finale del preliminare di Conference League che sancirà l’accesso naturalmente parlando, alla fase a gironi di questa competizione “minore” ma che è importantissima per tante compagini. La sfida che sarà disputata presso Rijeka, in Croazia (la vecchia “Fiume” italiana) presso lo Stadion HNK Rijeka alle ore 20.00 della giornata del 22 agosto 2024.

Rijeka-Olimpia Lubiana: Quote

Padroni di casa favoriti ma neanche troppo, dati a 1.80 di media come quota del segno 1, la vittoria dell’Olimpia Lubiana è invece conferita a 3.85 come media, ricordando che è la prima sfida di due, come è da tradizione per questa fase preliminare. Il pareggio è dato come non così improbabile, a 3.30 di quota media. Appare una gara abbastanza bloccata dal punto di vista delle reti, l’Over 2.5 non viene dato a meno di 1.85 mentre appare leggermente favorito il Goal a 1.75. Una gara che potrebbe portare un pareggio potenziale.

Rijeka-Olimpia Lubiana: probabili formazioni

Rijeka

13Martin Zlomislić
30Bruno Bogojević
45Ante Majstorović
6Stjepan Radeljić
34Mladen Devetak
8Dejan Petrovič
87Marco Pasalic
4Niko Janković
10Toni Fruk 
41Gabrijel Rukavina
11Franjo Ivanović 

Olimpia Lubiana

69Matevž Vidovšek
2Jorge Silva
14Marcel Ratnik
17A. Muhamedbegovic
3David Sualehe
34Agustín Doffo  
6Peter Agba
30Raul Florucz 
23Diogo Pinto
20Nemanja Motika
37Pedro Lucas 

pronostico

Come detto, gara delicata anche a giudicare il decorso dell’inizio di stagione della squadra croata e slovena: il Rijeka ha iniziato il campionato da 3 giornate, piuttosto bene, 2 vittorie ed un pareggio in mezzo e si trova in questo preliminare dopo essere statso sconfitto nell’omologo di Europa League, dall’Elfsborg.

Forma fisica simile per l’O.Lubiana, che ha iniziato il proprio campionato con 5 partite, 3 vittorie e 2 pareggi, attestandosi per ora alla testa della classifica, subendo 2 soli gol e segnandone 7. In Conference League ha battuto lo Sheriff Tiraspol.

Consigliamo il segno X o tutt’alpiù quello Under 2.5, le formazioni appaiono attualmente in forma e già solide dal punto di vista difensivo, conviene puntare su un risultato da pochi gol come lo 0 a 0 oppure l’1-1.

Dove vederla

Diretta esclusiva sui canali Sky, nel pacchetto Sport / Calcio mentre è anche possibile osservare il singolo match e la diretta goal su NowTv, altra società legata all’ambito del contesto del mondo Sky, sempre tramite abbonamento.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...