Rimini-Gubbio, il pronostico di Serie C: partita equilibrata, interessante la combo 1X+multigol 1-3

Il pronostico di Rimini-Gubbio, partita valevole per la giornata del girone B di Serie C che si disputerà sabato 4 febbraio

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Sabato 4 febbraio alle ore 17.30 allo stadio Romeo Neri andrà in scena il match valevole per la 26esima giornata del girone B della Serie C tra Rimini e Gubbio. I padroni di casa distano 4 lunghezze dagli ospiti e cercheranno in tutti i modi di restare attaccati al treno playoff per cercare una promozione in Serie B.

- Pubblicità -

Qui Rimini

Il Rimini non viene da un periodo molto semplice a livello di risultati: nelle ultime 6 partite sono arrivate 3 sconfitte, contro San Donato, Cesena ed Entella, 2 pareggi contro Olbia e Lucchese e poi finalmente una vittoria nell’ultimo turno in casa dell’Alessandria grazie al goal di Delcarro dopo 5 minuti di gioco.

Dopo un ottimo inizio di stagione sono arrivati i problemi per la squadra allenata da Marco Gaburro che ora si attesta alla nona posizione in campionato, nonostante l’attaccante Claudio Santini sia al secondo posto della classifica marcatori del girone B della Serie C con le sue 13 realizzazioni.

Probabile formazione Rimini

RIMINI (4-3-2-1): Zaccagno; Laverone, Panelli, Allievi, Regini; Delcarro, Pasa, Rossetti; Santini, Rossetti; Vano. Allenatore: Marco Gaburro.

Qui Gubbio

Se il Rimini non sta attraversando un ottimo momento, il Gubbio probabilmente se la passa anche peggio con appena 1 punto realizzato, contro la Virtus Entella, nelle ultime 6 partite: 5 le sconfitte per gli Eugubini arrivate in serie contro l’Aquila Montevarchi, la Fermana, l’Alessandria, l’Ancona e la Carrarese nell’ultima giornata del girone B di Serie C.

Nonostante il periodo poco brillante la situazione in classifica non è così preoccupante: il Gubbio, che sta cercando di rinforzare il reparto offensivo, si trova attualmente al quinto posto ed è in piena zona playoff, a 5 punti dalla quarta posizione e dalla nona che vorrebbe dire essere fuori dalla possibilità di promozione.

- Pubblicità -

Probabile formazione Gubbio

GUBBIO (3-4-1-2): Di Gennaro; Dutu, Redolfi, Bonini; Corsinelli, Rosaia, Bulevardi, Nicolao; Arena; Di Stefano, Vazquez. Allenatore: Piero Braglia.

Rimini-Gubbio: il pronostico

La partita di andata si è giocata lo scorso 9 ottobre e ha visto trionfare il Rimini allo stadio Pietro Barbetti con il risultato di 1-2 grazie alle reti di Tonelli e Gabbianelli, mentre l’autogoal di Pietrangeli è servito solo ad aggiornare il tabellino non riuscendo a portare il pareggio al Gubbio. Questa volta però, visto il momento delle due squadre, ci si può aspettare una partita molto bloccata con meno di tre reti complessive.

Si consiglia dunque di provare l’Under 2,5 che si trova a quota 1,52 sui principali bookmakers ma si può anche dare fiducia ai padroni di casa, che arrivano da una vittoria e proveranno a far valere il fattore campo, con la combo 1X+multigol 1-3: ovvero che il Rimini non perda e nell’incontro si segnino al massimo 3 reti con quota 2.00.

- Pubblicità -

Rimini-Gubbio, cosa scommettere

  • 1X+multigol 1-3, quota 2.00
  • Under 2,5, quota 1,52
Condividi questo articolo

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -