Rimini-Lucchese, il pronostico: padroni di casa favoriti, possibile 1

Il pronostico di Rimini-Lucchese match valido per il girone B di Serie C: padroni di casa inseguano una vittoria che manca da troppe partite

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Sabato 28 gennaio, tra le tante partite in programma scenderanno in campo anche RiminiLucchese per la 24ª giornata del girone B di Serie C, con fischio d’inizio alle 17:30 dallo Stadio Romeo Neri. Si sfidano rispettivamente l’11ª e la 9ª forza del girone entrambe alla ricerca di punti importanti per la corsa alla zona playoff. All’andata furono gli ospiti a spuntarla di misura, una vittoria che potrebbe poi rivelarsi importante ai fini della classifica finale.

- Pubblicità -

Qui Rimini

Momento difficile per il Rimini, reduce da una striscia negativa di 4 partite, dove sono arrivate un pareggio e ben tre sconfitte che hanno frenato la corsa playoff. Gli emiliani però hanno una buona occasione di riprendere a correre e vincendo scavalcherebbero proprio la Lucchese, entrando in bagarre per le zone più nobili della classifica. Probabile che il tecnico dei padroni di casa operi qualche cambio di formazione rispetto all’ultima partita, invece non dovrebbe variare il sistema di gioco, ossia il 4-3-1-2.

Probabile formazione Rimini

RIMINI (4-3-1-2): Zaccagno; Laverone, Pietrangeli, Pasa, Regini; Tonelli, Sereni, Delcarro; Rossetti; Vano, Santini. Allenatore Gaburro.

Allenatore Lucchese Ivan Maraia-@Livephotosport
Allenatore Lucchese Ivan Maraia-@Livephotosport

Qui Lucchese

Leggermente migliore la situazione di classifica della Lucchese, la quale però non vince da 2 partite, dopo la sconfitta casalinga nell’ultimo match contro il Fiorenzuola e il pareggio a reti bianche nella trasferta con il Pontedera. Gli ospiti non possono frenare ancora se vogliono continuare a coltivare il sogno promozione, con la zona playoff che vede ancora in corsa i toscani, ma che se dovessero arrivare altri passi falsi, potrebbe anche distanziarsi, visto la folta concorrenza di squadre presenti. Il tecnico Maraia dovrebbe operare poche variazioni nel suo 11 di partenza.

Probabile formazione Lucchese

LUCCHESE (4-3-3): Cucchietti; Alagna, Benassai, Tiritiello, Quirini; Visconti, D’Alena, Mastalli; Rizzo Pinna, Ravasio, Bruzzaniti. Allenatore Maraia

Ettore Quirini (Lucchese) @Livephotosport
Ettore Quirini (Lucchese) @Livephotosport

Lucchese-Rimini, il pronostico

Sabato 28 gennaio va in scena la 24ª giornate del girone B di Serie C, con tutte le squadre impegnate. Tra le 10 partite c’è anche quella che metterà opposti Lucchese-Rimini, con calcio d’inizio alle 17:30 dallo stadio Romeo Neri. Entrambe le formazioni non sono reduci da un buon momento di forma e vorranno tornare a vincere, ai padroni di casa la vittoria manca da quattro giornate e perciò vorranno sfruttare il fattore casa. Venendo al pronostico è consigliato l’1 partita, offerto a 2.40, mentre in alternativa stuzzica l’idea del GOL, con la quota che si attesta sull’1.80.

- Pubblicità -

Lucchese-Rimini, cosa scommettere

  • 1 PARTITA
  • GOL
Condividi questo articolo

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -