RIMINI-REGGIANA STREAMING GRATIS – Con Serie A e Serie B ferme per la sosta Nazionali, i campionati di Lega Pro vanno avanti e proseguono verso la fine della stagione regolare. Sabato 25 marzo, per il match d’apertura della 34ª giornata del girone B di Serie C andrà in scena il derby tra Rimini e Reggiana. Una sfida avvincente dal sapore decisivo per le sorti delle due squadre, in programma alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Neri che prevede il tutto esaurito.
I padroni di casa, attualmente al 10° posto in classifica, aggrappati alla zona playoff di Serie C, hanno l’obiettivo di ottenere punti fondamentali per il piazzamento che garantirebbe un posto negli spareggi per la promozione. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta contro la Recanatese e da soli due punti ottenuti contro Torres e Pontedera nelle ultime quattro giornate. Gli uomini del tecnico Gaburro vorrebbero ostacolare il cammino degli avversari per restare nelle zone alte della classifica.

Non sarà di certo una gara facile, però, per il Rimini: al Romeo Neri arriva la Reggiana di mister Aimo Diana, protagonista di un campionato di Serie C oltre le aspettative che vede i granata al 1° posto e ad un passo dalla promozione in Serie B. Con l’Entella alle spalle, distante solo quattro punti, diventa fondamentale per la Regia ottenere i tre punti per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici e continuare il sogno a sole cinque giornate dal termine.
Rimini-Reggiana: Streaming Gratis e Diretta Live
RIMINI-REGGIANA STREAMING GRATIS – Un derby tutto emiliano, dunque, che aprirà la 34ª giornata del girone B di Serie C, vedrà sfidarsi Rimini e Reggiana, che, seppur per obiettivi diversi, daranno tutto per conquistare i 3 punti. La partita in programma sabato 25 marzo alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Neri sarà visibile sui canali DAZN e sulla piattaforma Eleven Sport. È altamente sconsigliato l’utilizzo di siti streaming illegali non conformi alle normative italiane ed europee attualmente vigenti.

Rimini-Reggiana: le probabili formazioni
RIMINI (4-4-2): Zaccagno, Tofanari, Pietrangeli, Allievi, Haveri; Tonelli, Tanasa, Delcarro, Piscitella, Mencagli, Santini. Allenatore: Marco Gaburro.
REGGIANA (3-5-2): Venturi, Luciani, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Kabashi, Rossi, Nardi, Guiebre; Lanini, Montalto. Allenatore: Aimo Diana.