Rinnovo Dybala, la Roma fissa il summit: De Rossi a tutta Joya

Già alle prese con le prime mosse di calciomercato, la Roma si mette al lavoro anche sul fronte rinnovi di contratto: il tecnico Daniele De Rossi desidererebbe blindare alla propria corte Paulo Dybala, con il club giallorosso che avrebbe fissato il summit con gli agenti del giocatore

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

La prossima stagione sarà estremamente delicata per la Roma, desiderosa di tornare in Champions League dopo 5 anni di astinenza. Per farlo, i giallorossi dovranno costruire una rosa competitiva in ogni zona del campo, portando alla propria corte elementi funzionali e blindando i loro pezzi pregiati.

Il tecnico Daniele De Rossi vorrebbe chiarezza specialmente per quanto concerne il pacchetto offensivo. Romelu Lukaku andrà rimpiazzato, con il nome di Alexander Sorloth che risulterebbe in prima linea, mentre ci sarebbe da sciogliere ogni dubbio e quesito sul futuro di Paulo Dybala.

L’argentino rimane senza ombra di dubbio la stella dello scacchiere capitolino, l’uomo dal quale passare nel momento di difficoltà. Come riportato da Tuttomercatoweb, la dirigenza della Roma avrebbe fissato per la prossima settimana un summit con gli agenti della Joya. L’obiettivo sarebbe quello di prolungare il contratto in scadenza nel 2025.

Si Parla di: